Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Indistinguibile

Gwen StefaniSabato mi è capitato per caso di vedere un po’ del programma musicale trasmesso da Italia Uno nel primo pomeriggio. (Non credo di conoscerne il titolo).
Gwen Stefani ha cantato il suo brano attualmente più programmato. Non mi intendo particolarmente di canto, ma mi sembra un pezzo abbastanza difficile da cantare bene, e lei stava cantando in diretta.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che la versione “live” fosse praticamente identica a quella che si sente tutti i giorni alla radio, e tra l’altro l’esibizione prevedeva anche una coreografia abbastanza movimentata.
Gwen Stefani ha una voce che mi piace e mi sembra che la sappia usare. Sarà per questo che i suoi CD vanno a ruba?


Pubblicato

in

da

Commenti

5 risposte a “Indistinguibile”

  1. Avatar ginex

    Il programma si chiama Top of the Pops, su licenza BBC. Classico programma per ragazzine in preda a tempeste ormonali. Gwen Stefani ha una bella voce, peccato la usi per fare una musica che non sopporto. Di lei Dolce e Gabbana (sic!) hanno detto: “La pi� bella tra le brutte o la pi� brutta tra le belle”. Perch� la tua ultima frase linka Magenta & Woland ??
    Ciao

  2. Avatar Andrea Beggi

    Perch� gli hanno sfondato il vetro dell’auto e rubato proprio il CD di G.S.

  3. Avatar Riccardo (Bru) Cambiassi

    Ah, la bella Gwen… me ne innamorai al tempo in cui militava nei No Doubt… se ti capita arraffa l’album “Tragic Kingdom”. Per me � stata una piacevolissima sorpresa: non accade spesso di trovare un album tutto bello, dalla prima canzone all’ultima.

  4. Avatar Tambu

    Quoto!

    Tragic Kingdom � un album tra i 10 migliori del passato decennio 🙂

  5. Avatar Marco Falà

    Dai, la Gwen ci sà fare.
    Non è mica venuta fuori come una Britney qualsiasi.