Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Una valida alternativa al Mac mini

Se state pensando di comprare qualcosa all’estero, tenete in considerazione anche questo:

I grandi magazzini Uzkro, i più vecchi di Lublova …(omissis)… sono uno dei pochi posti in Molvania in cui si vendono ancora i computer Vzoykcle. Progettato e costruito proprio qui a Lublova nel pieno del boom tecnologico degli anni Ottanta, il Vzoykcle faticò a conquistarsi una fetta del mercato dei personal computer, in parte per colpa di una ventola di raffreddamento eccessivamente rumorosa: 120 decibel che ne sconsigliavano l’uso a chiunque fosse sprovvisto di protezioni acustiche. A complicare ulteriormente le cose, l’hard-drive era dotato di pedale della frizione. Ma sistemi completi (computer, software e paraorecchie) sono ancora disponibili a prezzi ragionevoli.

Tutte le informazioni per raggiungere il negozio le trovate in questa guida.


Pubblicato

in

da

Commenti

5 risposte a “Una valida alternativa al Mac mini”

  1. Avatar Giovy

    ROTFL! Ho giusto posto sotto la mia scrivania per metterci il pedale della frizione…. 😀
    Per le cuffie, poi… solo se sono quelle gialle ad isolamento totale, almeno riesco a non sentire anche il telefono che squilla in continuazione perch� qualche utente ha problemi con il suo computer… 😛

  2. Avatar Tambu

    frizione? naaaaaa ci vuole l’ACCELERATORE, per gli HD 😉

  3. Avatar Massimiliano

    La ventola ausiliaria del mio PC si sente all’angolo opposto dell’appartamento, e ci� non impedisce di poter friggere un uovo sopra al case. Ora capisco da dove il mio amico importa i pezzi da assemblare.

  4. Avatar Alessandro Ronchi

    I pc attuali fanno un rumore ed un calore veramente eccessivo. Da quando ho cambiato portatile, passando all’ibook 12″, capisco cosa significa sviluppare una tecnologia che si adatta alle esigenze ed � poco invadente.
    Per fortuna anche sugli x86 si sta iniziando a capire (perch� avevano raggiunto il limite, in effetti), probabilmente in futuro non saremo costretti a spegnere i nostri pc per il rumore ed il calore che fanno 🙂

    Viva il pedale della frizione! Peccato che gli errori di sincronia si paghino con una grattata sui dati!

  5. Avatar Fabio
    Fabio

    ma… la versione col cambio automatico non esiste… ?