Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Aggiornamento WordPress

Ok. Ho aggiornato WordPress alla versione 1.5. Ho seguito queste indicazioni, fatte molto bene.
Ho dovuto fare qualche modifica per adattare il mio template, inoltre le statistiche di DElyMyth non funzionano più. A quanto sembra non potremo più usarle, vista la decisione presa dall’autrice. E ciò mi dispiace molto, visto che sono ottime statistiche, fatte su misure per WordPress. A quanto pare invece vanno, grazie al Principe.
I commenti restano moderati, ma se ho tempo cerco un bel plugin captcha.
Qualora incontraste problemi vi prego di farmelo sapere.
Bello, comunque.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

5 risposte a “Aggiornamento WordPress”

  1. Avatar Principe

    A me le statistiche di Elena funzionano ancora durante il passaggio avevo dimenticato di inserire la riga $dstatstable = $table_prefix . ‘dstats2’; nel file wp-settings.php, fatta questa modifica funziona tutto alla perfezione.

  2. […] tili per chi traffica con le piattaforme fai-da-te. Il primo, grazie alla segnalazione di Andrea Beggi, è un dettagliatissimo tutorial (tradotto anche in italiano da Stefano di 40 anni buttati) che sp […]

  3. Avatar Gatto Nero

    Io sto ancora lottando con il template.
    Okkey, in effetti quello di prima era talmente base che c’era poco da adattare e tutto da rifare, ma che stress comunque.
    Belle molte aggiunte, come le “pagine” attraverso cui creare l’archivio e la pagina dei link, senza sbattersi. Senza sbattersi in maniera eccessiva, per lo meno.
    Intanto anche io sono alla ricerca di qualche plugin decente… Quello di Delymyth non lo trovo pi�. Ma proprio fisicamente. Ma ‘ndo sta? 😀

    Per quanto riguarda i commenti: non sono ancora stato attaccato dallo spam, almeno in maniera eccessiva.
    E c’� una possibilit� di markare come spam alcuni determinati commenti, anche se non so quale genere di effetto possa avere questo atto…

  4. Avatar dario

    Per i commenti ti consiglio Spam Karma, che include anche i captcha.

  5. […] ogni caso per l’aggiornamento seguite pedissequamente i soliti consigli per evitare brutte […]