Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

I pomeriggi di RadioNation

Oggi ho trasmesso un po’ di musica su RadioNation. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono collegati, visto che ho avuto un picco di 67 ascoltatori, ed un tempo medio di ascolto di 2 ore e un quarto.
Fare compilation è sempre stato il mio pallino, ho sempre sognato poter condividere le mie playlist. La webradio è veramente un mezzo eccezionale!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

9 risposte a “I pomeriggi di RadioNation”

  1. Avatar Bru

    � che non lo sapevo mannaggia!!!!
    Rimedio subito eh!

  2. Avatar Tambu

    ma parli anche o solo musica? 🙂

    ah, che bei tempi :��)))

  3. Avatar Andrea

    Tambu, no non parlo. Tanto non saprei cosa dirvi di interessante, ed inoltre molti ascoltano dagli uffici, e la musica � meno “impegnativa”.

  4. Avatar Tambu

    beh, molti ascoltano anche la radio “normale” dall’ufficio, quella parlata, cmq ha un suo senso anche cos�, specie se curi la playlist come credo di aver capito fai. 🙂

  5. Avatar AEL

    Complimenti per le foto, tutte molto belle!

  6. Avatar massimo

    Caro Andrea, scusa l’ignoranza: seguo il tuo link, mi appare: “salva il file?” listen.pls (tipo file sconosciuto): cosa devo fare: salvare, reperire un programma di ascolto da qualche parte?
    Grazie

  7. Avatar Andrea

    @massimo, puoi dirgli di aprirlo con un qualunque lettore multimediale. Ti consiglio di usare Winamp, ma anche MediaPlayer va benissimo. Puoi anche fare cos�: da MP o Winamp, file –> apri url e immetti: www.radionation.it:8080

  8. Avatar Smeerch

    Benvenuto collega! 😀

  9. Avatar alessio

    come si fa ad aprire una radio? posso appoggiarmi sul mio host?