Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

WebDays

Salvo impedimenti dell’ultima ora, domenica 25 vado a Torino a: WebDays.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

16 risposte a “WebDays”

  1. Avatar Francesco

    Che bello! Beato te. Io ho appena iniziato un mio blog (http://motoperpetuo.blogspot.com), ma ne sono gia’ presissimo. Spero pubblicherai qualche commento su WebDays.
    Ciao, divertiti.

  2. Avatar Emostatico

    come no? non usi sta cavolo di bandiera? perch� le solite bacchettone mi fanno “si chiama justify a bandiera e pi pi pi”.comunque ho cambiato radicalmente il genere del blog.non avevo proprio di meglio da fare in ufficio!

  3. Avatar AXELL

    sar� un piacere conoscerti.
    ti aspettiamo

    Axell (webdays)

  4. Avatar TheEgo

    Uh…mi piacerebbe venire, se trovassi un tetto dove ripararmi! :-p

  5. Avatar Bru

    Ci si vede l� allora 🙂

  6. Avatar chiaraaa
    chiaraaa

    io sono indecisa tra sab e dom..

  7. Avatar chiara
    chiara

    non ce la faccio 🙁 mi spiace, purtroppo sar� la settimana degli esami (fra l’altro me ne � capitata una che mi ha fatto passare la voglia di prendere la specialistica… soldi, da me, non ne vedono pi�!).

  8. Avatar Luca Conti

    Bene, bene. Altro incontro da programmare 😉

  9. Webdays

    Interessantissima manifestazione questo webdays. Giunta alla 6a edizione, quest’anno il focus sar� rivolto agli strumenti del web 2.0

  10. Avatar bob

    buona cosa la prossima passo a conoscervi

  11. […] Domenica invece s’era ai Webdays a Torino, con lui, lui, lei, lui. Si è parlato anche con lui, lui e con lui, il fondatore di Blogitalia. Questa volta solo facce nuove, ma compagnia altrettanto piacevole. Un pelo scarno, secondo me, l’evento. L’ho trovato poco partecipato nonostante i relatori di buon livello presenti e una buona promozione, almeno sul web. Peccato. Ma come hanno detto in tanti, a questi eventi buona parte degli scambi avvengono fuori dalla sala, seduti a un tavolo a mangiare o bere. E infatti ho conosciuto persone interessanti, rimediato spunti molto validi e molti nuovi feed da leggere, oltrechè un bel raffreddore Ho fatto un po’ la “mummia”, come mi definisce qualcuno; da un lato un po’ mi spiace, che magari pare che non mi diverta, dall’altro a mia discolpa devo dire che uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto era per i miei “silenzi intelligenti”… insomma, credo di essere stato il vero Tambu kawasaki, z+750, webdays, blogitalia […]

  12. Avatar AXELL

    Nooooo… Ho capito solo ora. Perdonami! Ieri mattina potevi aggiungere il cognome alla presentazione 😉
    Grazie ancora per il caffe!

  13. Avatar PlacidaSignora

    E com’� andata?
    :-*

  14. Avatar Barbara

    Tornato? Com’� stato ?

  15. Avatar Andrea

    Bene, bene � andato bene. Ho conosciuto persone e la manifestazione era molto interessante, peccato non aver visto pi� giorni.

  16. Avatar Andrea

    Axell: la colpa � mia, dovevo presentarmi con nome e cognome….