Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Feed “Strani”

Per coloro che mi leggono tramite Bloglines: mi scuso per le foto di Flickr che vedete/avete visto nel feed, ma non le ho messe io. E’ colpa di Bloglines, anche il feed di Sergio Maistrello ha problemi, o perlomeno io lo vedo con foto che non c’entrano nulla.
Non è colpa di WordPress, non è colpa di FeedBurner, è colpa di Bloglines (che strano).
Ad ogni buon conto, tanto per non smentirsi, ha deciso che la cartella con i miei feed (quelli relativi al mio blog) andava cancellata, così adesso l’ho persa. Non è la prima volta che si perdono dei feed per la strada. Adesso non ne posso più, cambio aggregatore.

Update: Giovy, nei commenti, mi fa notare che anche lui vede foto estranee nel feed, usando NewsAlloy. E ipotizza problemi ad un plugin, che peraltro non uso, quindi non può essere quello. L’unico servizio che legge le foto di Flickr è FeedBurner, ma basta cliccare sul link dei feed per controllare: sono perfetti. Ho anche guardato il sorgente, per scrupolo. L’unica ipotesi è che FeedBurner sia “impazzito” per un attimo, proprio mentre Bloglines leggeva i feed. In ogni caso confermo la sparizione saltuaria di alcuni feed sottoscritti.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

11 risposte a “Feed “Strani””

  1. Avatar Giovy

    Ehm… Andrea… occhio che NON � colpa di Bloglines (o, evidentemente, non solo), dato che i tuoi feed io li leggo via NewsAlloy, ed anch’io ho visto stamattina le foto di Flickr di altri utenti… 🙂
    Comunque, se vuoi abbandonare Bloglines, prova NewsAlloy (sul mio blog c’� anche la recensione), stai sicuro che non l’abbandonerai pi�. 🙂
    Ciao, e buon week-end!

  2. Avatar Giovy

    Aggiungo, buttandola l�: ad occhio � croce � colpa di qualche plugin di WordPress che interagisce con Flickr… 😉

  3. Avatar orangeek

    @giovy:
    e’ possibile usare newsalloy con un browser testuale?? ancora non sono riuscito a trovarne uno… 🙁

  4. Avatar senera

    ho notato quello che dici anch’io, con newsgator non e’ successo.

  5. Avatar stefigno

    Ora non � per dire , ma oggi pomeriggio, � capitato anche a me, con feedburner per�. Ho pensato ad un plug-in che ho su WP. E l’ho tolto. Non s�. Per�….poi tecnicamente nulla, ma voglio ricontrollare.

  6. Avatar theo

    L’ho notato anche io e non solo sui tuoi feed…
    A me bloglines non ha ancora perso feed in compenso non ne aggiorna alcuni…

  7. Avatar Giovy

    @ orangeek: no, essendo tutto AJAX (XHTML + Javascript).

  8. Avatar Maxime

    Ho appena provato con Google Reader: � decisamente colpa di Feedburner e conseguentemente del plugin usato su WordPress per reindirizzare il feed su quello di Feedburner.

  9. Avatar settolo

    � capitato anche col mio. A questo punto, pu� essere solo colpa di flickr, perch� a me � capitato sul feed “puro” delle foto generato da flickr stesso. Pu� darsi sia stata una cosa momentanea, bloglines e altri servizi tengono conto di tutte le nuove nuws sui feed. Ovviamente, controllando poi il feed esso appariva “pulito”, ma se � stato “sporco” anche per poco su bloglines rimane.
    Cosa consigli al posto di bloglines?

  10. […] Ma è capitato anche a voi,.,.? feed, pazzi. […]

  11. Avatar Fringe

    Mi sono appena loggato su feedburner…

    Trouble at the mill!
    FeedBurner encountered some kind of error performing the task or displaying the page you requested.