Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Keep talent happy

Un post che tutti gli imprenditori, di qualunque livello, dovrebbero incorniciare nel loro ufficio.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

5 risposte a “Keep talent happy”

  1. Avatar [SaN]LostSoul
    [SaN]LostSoul

    … tu credi ancora nelle favole….
    Io mi son trovato “costretto” a lavorare con una mano fratturata per conservare la promessa di un posto di lavoro. Ma forse non sono tanto “talented”…
    Cia’, MC

  2. Avatar LG

    [nota a margine, se posso] Il blog di Calacanis è interessante, come sempre. Come ogni volta che ci ricapito mi dico che dovrei prendere il feed: ma il CEO di weblogs non dovrebbe avere almeno il main feed valido? uno dei due newsreader che ho lo accetta comunque (Opera9) l’altro (sul server) lo schifa malamente. alla fine Calacanis è il catìvo.

  3. Avatar Andrea

    Hai ragione, chissà se ne è al corrente? Io non me ne sono accorto perchè Bloglines non mi dà problemi.

  4. Avatar LG

    o tutti fischiettano facendo finta di niente o è una cosa recente, però strano che nessuno abbia approfittato per infilare un tale coltello di kryptonite nel fianco di JC.

    On a lighter note: ma se mai andassi sul suo blog a dire una cosa del genere, cosa che non farò, quanti ingressi beccherei, secondo te? (ammesso, non concesso, non sapendo nulla di rel=nofollow, insomma a parte il rank, mi chiedo)

  5. Avatar LG
    LG

    [edit] non può essere una cosa recente visto che già due mesi fa -dice la data nei preferiti- stava così. perdona doppio commentamento.