Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Ristorante Bagni Punta Stella – Zoagli

Subito prima dell’inizio della passeggiata a mare di Zoagli, ci sono i Bagni Punta Stella. Questa è la spiaggia di Zoagli, gli ombrelloni sono quelli blu, a destra.
Alla sera si trasformano in ristorante, con i tavolini nella bella veranda sopra la spiaggia. Si mangia all’aperto, ma riparati, con una vista meravigliosa sul golfo illuminato.
Come si può immaginare la specialità è ottimo pesce, cucinato in modo tradizionale, e ben presentato. L’atmosfera è tranquilla, ed è un posto adatto per una cena a lume di candela sul mare. Per chi non ama il pesce ci sono piatti tradizionali della cucina ligure. Il costo è intorno ai 40/45 euro a persona, meglio prenotare per avere i tavoli migliori (0185 259044). Dopo la cena potete andare sulla passeggiata a mare: è stata recentemente restaurata, ed è molto suggestiva.
Anche la piazza di Zoagli è nuova, il parcheggio è stato interrato e l’area è stata completamente rifatta.
L’ideale è andarci in primavera o in estate inoltrata, evitando i fine settimana: c’è poca gente, molta tranquillità ed è facile parcheggiare.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

5 risposte a “Ristorante Bagni Punta Stella – Zoagli”

  1. Avatar Sw4n

    Sembra di esserci… 🙂 Suggestivo.

  2. Avatar ...Lord Zarcon

    se dovessi trovarmi da quelle parti.. ci faccio un pensierino 😀

  3. Avatar Barbara

    Purtroppo anche il posto più carino in Agosto si trasforma… per andare in gita meglio fuori stagione sicuramente (potendo ovvio). Mai stata a Zoagli mi sa che è dall’altra parte ( io conosco da Savona fino al confine francese)

  4. Avatar alice
    alice

    Pensa che ci passo tre mesi io li.

  5. Avatar paolo
    paolo

    Il ristorante punta stella e’ fenomenale – hai dimenticato la vista su Portofino