Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Vendesi Onkio TX-SR603E

onkio.jpgIl mio amico Paolo vende un amplificatore A/V Onkio TX-SR603E.
Mi scrive:
“Tre mesi di vita, perfetto, senza un graffio, 350 EURO, meno della metà del suo prezzo di listino. Tu ne hai già gustato le potenti prestazioni (e l’enorme impatto sonoro) a casa mia…
Sono passato ad un altro Ampli che ha l’ingresso phono integrato… Spero di poter riascoltare molto presto i miei pezzi unici in vinile, come l’originale My Sharona dei Knack, i Moody Blues, ma soprattutto i miei vinili dei Beatles… e la discografia completa dei Ramones… Ho più di 300 vinili che non ascolto da 21 anni… ciòè da quando sono passato interamente ai CD (maledetto quel giorno….)
Il ricavato della vendita sarà devoluto per l’acquisto di un giradischi Thorens….!!!!”

Avete presente le persone che tengono gli oggetti in modo tale da farli sembrare appena comprati anche dopo anni? Paolo è così. Lasciate un commento o mandate una mail, vi metterò in contatto con lui.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

14 risposte a “Vendesi Onkio TX-SR603E”

  1. Avatar silentman

    Darei anche 5 volte il prezzo dell’ampli per la discografia completa dei Ramones in vinile… 🙂

  2. Avatar Isadora

    Approvo la scelta del giradischi Thorens!! Anch’io ho, grazie al papà malato di jazz (e anche di Beatles), una collezione di tesori su vinile che conservo amorevolmente. Solo che non li ascolto mai per paura di rovinarli (sono malata, lo so)… comunque chapeau alla discografia completa dei Ramones e anche a My Sharona in versione originale, uno dei tormentoni della mia preadolescenza (non bastò, però, a farmelo comprare).

  3. Avatar Poldo

    Io me lo comprerei anche adesso (quando vedo un Onkyo non resisto, sapete il primo amore…), ma 2 anni fa, su consiglio di Zuck, mi sono comprato un fantastico Fase e la mia dolce meta` ha previsto un tempo di ammortamento pari ad un paio di ere geologiche quindi nulla da fare.

  4. Avatar Poldo

    Volevo dire Onkio, l’amore oltre che ciechi rende anche un po’ cogl@#&i…

  5. Avatar ZBrando
    ZBrando

    Pensa tu che ho appena preso il TX-SR504E, ossia il fratello minore e aggiornato del 603.
    Posso solo confermare la bontà dell’oggetto.

    E Poldo, Onkyo si scrive con la Y 🙂

  6. Avatar maurizio
    maurizio

    ciao andrea,
    hai ancora l’ampli? sarei iteressato..ma perche lo vendi? nn ti soddisfa?
    ciao

  7. Avatar Andrea

    Lo vende il mio amico Paolo. Gli passo la tua mail, così vi parlate…

  8. Avatar Gianni
    Gianni

    x Paolo

    Ottima la scelta del Thorens, son contento che in questo mondo così tecnologico qualcuno decida di usufruire di una tecnologia ormai “industrialmente obsoleta”.

    Benvenuto nel club dei vinilisti.

    +1

    Ciao, Gianni

  9. Avatar claude
    claude

    Ciao Andrea,
    mi farebbe piacere sapere a quale sintoampli sei passato perchè a me interessava il TX 603 O 604 ma pensavo di poter collegare anche il mio vecchio piatto, anche per me valido il discorso collezione di vinile.
    Grazie e ciao a te e a tutti gli amici.
    Claude

  10. Avatar Nunzio
    Nunzio

    Ciao Andrea,
    sai se il tuo amico Paolo ha poi venduto l’amplificatore TX-SR603? Se fosse ancora disponibile io sarei interessato a comprarlo. Come posso contattare Paolo? Il mi cellulare è 3357751671.

    Attendo notizie

  11. Avatar Gianni Azzali
    Gianni Azzali

    Salve,
    vedo solo ora l’inserzione.

    Se fosse ancora disponibile sono interessato anche io all’acquisto.
    L’ampli è comopleto di tutti i manuali e di tutta la documentazione originale?

    Gianni

  12. Avatar Stefano
    Stefano

    Ah, il nome Thorens….io ho incominciato ad ascoltare musica prima du cd, poi mi é presa la voglia e poco a poco da un ottimo Rega sono passato ad un td 126 mk 3…..avete presente la differenza?….W il vinile e i suoi fans….

  13. Avatar paperino paolino
    paperino paolino

    Carissimi tutti… anchio, come Voi, condivido la passione per la musica; spesso sono in viaggio per lavoro e poche volte mi è concesso di poter gustarla mel salotto del mo domicilio… Ma a proposito dell’ingresso PHONO… avete mai contemplato di aggiungere un preamplificatore riia/phono ad un ingresso linare? proprio come si faceva per adattare una cartuccia MC ad un ingresso MM.

  14. Avatar giuseppe
    giuseppe

    ciao a tutti vi ringrazio io ho a casa un giradischi thorens td 320 e non sapevo che erano cosi apprezati lo avuto da un lavoro eseguito e mai pagato…ma forse ne il gioco vale la candela .e collegato tutto a technis 7300 …onkio e perfetto…giusy