Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

ePRICE: non ci siamo

Sabato 11 novembre scorso ho ordinato presso ePRICE un articolo, valore circa 100 euro, disponibile a magazzino. Procedo all’acquisto, pago con carta di credito e dopo pochi minuti mi arriva la notifica del pagamento via SMS, da CartaSI.
Malgrado la disponibilità a magazzino ed il pagamento immediato, la merce dopo 8 giorni è ancora presso ePRICE in attesa di un non meglio specificato “trasferimento”.
Ho già mandato diverse email, ma ho ricevuto un’unica risposta che mi annunciava la partenza della merce in data 15 novembre; cosa che non è ancora avvenuta.
Ora io mi chiedo: il mestiere di queste persone è prendere ordini e spedire scatole via corriere: non mi sembra difficile, perché mai non riescono a farlo? Posso capire che, per un qualunque motivo, si possano avere delle difficoltà impreviste, ciò che non sopporto è essere lasciato nell’oscurità più totale. Ma tanto ormai i soldi li hanno presi…
La prossima volta mi rivolgerò sicuramente a qualcun altro.
Aggiornamento: dopo 5 mail e altrettante telefonate, pare, forse, si crede che facciano partire in *altro* (sic..) ordine e che la merce debba arrivare mercoledì.
In quattro telefonate ho ricevuto ampie assicurazioni sul fatto che sarei stato richiamato da loro per aggiornarmi sullo stato della spedizione, cosa mai avvenuta. Nella quinta telefonata ho chiesto di parlare con una operatrice che aveva già seguito (?) la pratica, ed ho fatto presente che avrei richiamato io in ogni caso. Dopo qualche ora mi hanno effettivamente contattato. Dalle mail ho ricevuto solo una risposta alla prima di cinque, che mi comunicava una data di spedizione sbagliata.
Aggiornamento: E’ arrivato finalmente, dopo 18 giorni e otto telefonate.


Pubblicato

in

da

Commenti

98 risposte a “ePRICE: non ci siamo”

  1. Avatar giuliano
    giuliano

    concordo, ho acquistato un paio di vole su e-price ma ho avuto problemi sia nella spedizione che nei contatti.
    Se posso vi consiglio http://www.extremesystem.it, ci ho acquistato solo 3 o 4 volte ma finora sono stati impeccabili

  2. Avatar striker
    striker

    Io ho comprato online up po’ da tutti incluso il sito in oggetto ed ho avuto servizi / disservizi come in qualsiasi negozio che trovo sulla strada.
    Ho la sensazione che si scriva solo quando si ha un disagio e più il sito è visitato , più le probabilità del disservizio aumentano proporzionalmente. E’ molto dura avere una idea di dove sta la ragione se non c’è la possibilità di difendersi da parte della controparte.
    I commenti che sono messi nei blog possono essere inseriti da siti che magari vogliono screditare online i propri concorrenti o direttamente dai siti stessi che vogliono farsi pubblicità. Dove sta la verità?

  3. Avatar Simone
    Simone

    Ho ordinato su ePrice due smartphone in offerta per un totale di 829 euro pagati con carta di credito. Disponibili 72 pezzi ma….trascorsi 15 giorni dall’ordine ancora nulla. Dopo svariate telefonate e email di sollecito forse (speriamo) spediscono domani.
    ePrice: Primo ed ultimo ordine! Imparate a lavorare, andate a zappare i campi!!

  4. Avatar Gabriele

    Guarda, io ho fatto un ordine il 3 agosto e ancora (3 settembre) non è arrivato: manca un articolo di cinque che ne ho ordinati. Il loro cosiddetto “fornitore” non ha quell’ultimo pezzo per chiudere l’ordine.

    Il fatto è che ePrice compra da altri fornitori una volta che riceve gli ordini e quindi il suo magazzino serve solo per lo stoccaggio di merce già pagata ed in attesa di essere consegnata dai vari corrieri. Ovviamente da questo scaturiscono le BUFALE sui dati di disponibilità dei vari articoli, sono prettamente INDICATIVI (in pratica non vogliono dire nulla, devi solo sperare che il loro fornitore ce li abbia…)

    Tutte le volte che ho telefonato non è stato mai possibile parlare con il responsabile del servizio clienti, altrimenti lo avrei randellato come si deve, ma l’operatrice con la quale ho parlato (sempre la stessa fra l’altro) mi ha sciorinato date (fasulle) d’evasione del mio ordine, solo per farmi stare tranquillo.

    Appena mi arriverà quello che ho ordinato richiederò per iscritto la cancellazione dei dati personali e ciao ePrice, molto meglio andare per negozi, almeno hai SUBITO quello che paghi, e in caso di garanzia hai uno SCONTRINO in mano.

  5. Avatar sirjandalt89
    sirjandalt89

    fatevi furbi!!! se una cosa vi serve urgentemente nn la comprate su internet!!!! se potete aspettare allora, se siete furbi, dato che si può fare, pagate in contrassegno, così nn ci perdete niente, no?? e poi scegliete come spedizione la tnt…..stupidi!!!!

  6. Avatar Kobras
    Kobras

    Ciao. Io ho avuto una bellissima esperienza con Pixmania. Ordinato un gamepad del valore di 30 euro mi sono visto recapitare un pacco contenente un nokia n95 del valore di circa 550 euro. Da quello che ho potuto intuire il casino l’ha fatto il corriere bartolini. Dite che se me lo tengo qualcuno me lo viene a cercare??

  7. Avatar nino
    nino

    pix mania Ho aspettato piu’ di un mese x un prodotto ordinato un tv color da 1350 euro e’ da oltre 2 mesi che mi prendono in giro e neanche mi stanno rimborsando adesso gli metto l’avvocato. E’ un pessimo servizio non ho parole vi consiglio di stare attenti promettono e non mantengono ma i soldi dove sono?

  8. Avatar Giulio
    Giulio

    Eprice un disatro. Anche io sono finito nel tranello della falsa disponibiltà della merce.
    Dopo 18 giorni e una decina di email ignorate, mi arriva una risposta che candida candida dichiara che la merce è partita, nonsotante la garanzia del sito dichiari che se la merce è disponibile sarà recapitata a casa entro 2-5 giorni lavorativi.

  9. Avatar zicchi
    zicchi

    Io compro da ePRICE da 7 anni, circa 20/25 ordini, qualche volta c’è stato un ritardo ma sono sempre stati cortesi.

  10. Avatar Genio
    Genio

    Io consiglio caldamente chl.it! Ho ordinato un case del valore di 80 euro da ritirare e pagare presso un negozio convenzionato della mia città; ebbene l’hanno spedito il giorno stesso e dopo 3 giorni (così come avevano comunicato) è arrivato senza alcun problema!! Peccato che il resto della merce l’ho acquistata su ePrice e la sto ancora aspettando…

  11. Avatar Roberto
    Roberto

    Ho acquistato diversi articoli su ePrice, non avendo fretta non ho mai badato al tempo di consegna e fortunatamente è andato tutto bene. Non vi auguro però di ricevere un prodotto non funzionante perché il servizio post-vendita è a dir poco impressionante. Ho reso la merce a mie spese (nonostante l’abbia ritirato al Pick & Pay) e a distanza di un mese non ho più notizie del prodotto, fatto salvo due e-mail una contrastante l’altra, veramente un servizio vergognoso…….
    Che dire ….ePrice…Addio!!!

  12. Avatar Alessandro
    Alessandro

    Non comprate merce su E-Price. Ho acquistato una webcam che al momento dell’ordine era disponibile e dopo dieci giorni dopo aver inviato svariate e-mail ed effettuato varie telefonate della merce non se ne sa più nulla..
    Stessa cosa per un ordine effettuato qualche settimana fa, la merce al momento dell’ordine disponibile sono riuscita ad averla solo dopo 2 settimane e infinite e-mail e telefonate..

  13. Avatar Luciano
    Luciano

    Scandolosa E-Price: da otto giorni ormai mi stanno prendendo in giro con un prodotto disponibile (360 pezzi), sempre in gestione – nessuna novità – e che dopo varie e inutili telefonate (non sprecate tempo a farle: non sanno niente !) alle mie email rispondono ogni giorno che “oggi la merce sarà presumibilmente spedita…”, il che regolarmente non accade!! Primo e ultimo acquisto.

  14. Avatar francesco
    francesco

    Attenzione ePrice sono una grande sola. Se comprate merce con fattura non avete diritto al recesso in più i prezzi che vedete non sono reali xchè poi aggiungono un sacco di voci tipo costi di gestione ordini, contributo spedizione etc.etc.
    CHE DELUSIONE, mi mandano un prodotto non compatibile con il mio sistema operativo, chiedo di cambiarlo con uno compatibile e mi rispondono PICHHE!!!!! Oltretutto non era la prima volta che ordinavo prodotti da loro, chiedevo la gentilezza di sostituire il prodotto con un altro compatibile e anche più costoso pagando, chiaramente, la differenza e i costi suddetti. NISBA!!!!! che gente!!!!! Oltretutto se abitate in grandi città trovate senza grossi problemi prezzi in linea ai loro ma con il beneficio di avere una persona che ti assiste etc.etc. Comunque non mi resta che sperare che LaCie sia comprensiva e mi aiuti a risolvere il problema.
    Per quanto riguarda ePrice dalle mie parti si dice: “LA VECCHIA SI FREGA SOLO UNA VOLTA” OVVERO L’ESPERIENZA INSEGNA…. ADDIO eprice (in minuscolo perchè sono piccoli piccoli)

  15. Avatar Leo
    Leo

    Allora sono fortunato!!! In nove giorni mi hanno mandato un notebook Acer EXTENSA EX5620G-3A4G25MI con i controcazzi (tranne che per sVista, ma la colpa sappiamo di chi è) a un prezzo secondo me imbattibile: meno di 600 euri spese incluse (ora però è cambiato). Ho letto dei vari contrattempi di altre persone, così me lo son fatto mandare in contrassegno. Posso dirmi soddisfatto.
    Leo

  16. Avatar Ivan
    Ivan

    Pessima esperienza con ePrice anche nel mio caso… Oridno due articolo, entrambi disponibili sul sito… Dopo 4/5 gg lavrativi mandano l’sms di avvenuta spedizione con consegna precista in 24H, ma dopo un paio di giorni il pacco non si vede… Chiamo TNT e mi dicono che non hanno nessun pacco da recapitare… A questo punto, alquanto nervoso, chiamo eprice e mi dicono che effettivamente ci sono stati dei ritardi e quindi il prodotto non è stato spedito (ma allora l’SMS che lo mandate a fare?!?!?)… al momento l’ordine risulta ancora “In gestione” collegandomi al sito sopo ben 10 giorni.. e meno male che la merce era disponibile!!!!

  17. Avatar Daniele
    Daniele

    Incazzato ,molto incazzato :
    In data 02/02/2008 arriva Cpu,Ram,Scheda Madre,monto il tutto ma la scheda madre da 214,50 € Asus non funziona quindi chiedo RMA e intanto passa 1 settimana per averlo .
    Passata questa rispedisco il tutto a EPRICE confermandomi sul sitp che la merce è arrivata a loro in data 13/02 e fin qui diciamo abbastanza bene,dopo altri 15 dopo una mia telefonata mi arriva un email che mi è stato cambiato numero di RMA e che la scheda è stata spedita a sua volta al suo fornitore .
    Allora udite udite dopo non so piu’ quante telefonate (Ho perso il conto) ad oggi 29/04/2008 continuano a dirmi che è questioni di giorni è passato quasi 3 mesi ,la scheda che costava 214,50 € ora costa 170 € io comunque mi sono comprato un altra scheda ,naturalmente non da loro ,per me possano chiudere e andar a Fan……
    Detto questo sconsigliate a tutti ma veramente a tutti anche ai vostri nemici di comprare una qualsiasi cosa su Eprice sono dei buffoni.
    EPRICE PRPRPRPRPR (sarebbe una pernacchia)Fate Schifo !!!
    Un saluto a tutti

  18. Avatar Massimiliano
    Massimiliano

    Ciao anch’io ho acquistato su eprice ed è stata una tragedia in tutti i sensi, lo stesso prodotto (videomovie Sanyo) l’ho poi acquistata su comproedono.it, non saranno famosi ma sono bravi.
    Massimiliano

  19. Avatar De
    De

    Be state più alla larga possibile da http://www.onlinestore.it … ho comprato una videocamera il 13 maggio (dava come oggetto presente in magazzino)…pagata con la carta di credito subito…
    1° comunicazione ordine avadibile tra 5 giorni….
    dopo mail 2° cumunicazione ordine sarà evaso tra altri 8 giorni…dopo telefonata …ordine sarà evaso tra altri 8 giorni …ora siamo al 5 giugno tutto tace…se non mi devo incazzare fate un po voi…oggi parto per le ferie e la videocamera me la sogno. (assolutamente scorretti)

  20. Avatar Sempreallerta
    Sempreallerta

    Sembra quasi la fotocopia della mia storia: ho avuto la pessima idea di acquistare 2 cellulari, uno per me e una da regalare.Anche io telefonate su telefonate, prese in giro a iosa, ecc. Nella confezione del cell. da regalare mancano cavo USB,auricolari e CD. Li ho contattati, ma naturalmente, dopo essersi presi soldi con largo anticipo e tutto il disagio che hai subito fino alla fatidica consegna del pacco, non ne vogliono sapere più niente, tu non esisti per loro, anzi non sei mai esistito, non si degnano di rispondere neppure alle mail. Bel servizio clienti. Li sputtanero’ finche’ vivo! Ciao da Sempreallerta

  21. Avatar Claudio
    Claudio

    Io ho avuto la malaugurata idea di ordinare 8 schede micro sd da 4 GB…e ancora più malaugurata idea di pagare con Carta di credito…sono trascorse due settimane e dopo diverse email e telefonate almeno per avere notizie in merito mi è arrivata una delirante email con scritto come data presunta di consegna il 27 luglio pv! (un altro mese??????per 8 schedine di memoria?????) …naturalmente ho chiesto l’immediata revoca dell’ordine e lo storno della cifra già pagata con la carta di credito (speriamo bene!)… allucinante!…e io che pensavo di comperare anche il plasma su questo sito…

  22. Avatar Claudio
    Claudio

    dimenticavo: le schedine risultavano naturalmente disponibili…..buffoni!

  23. Avatar Marco "Floyd69"

    Io acquisto da eprice da circa un anno
    non ho mai avuto nessun genere di problema. Ho acquistato anche merce non disponibile, ma ordinabile, quando m’hanno comunicato la data di arrivo dei prodotti questa è stata sempre rispettata.
    Io sono di quella categoria di persone ch epensa che x pagare e morire c’è sempre tempo, quindi non pago mai in anticipo con eprice, utilizzo il pagamento e ritiro al pick and pay. Così facendo, se vogliono il saldo devono per forza di cose prima consegnarmi la merce eh eh eh.
    Ripeto, un anno di acquisti, problemi zero

  24. Avatar Marco "Floyd69"

    Questo un piccolo riepilogo degli ultimi miei ordini
    e vi dico
    Tutto ok

    594*** 11/07/2008 15:19:05 € 161,64 15/07/2008 15:19:05 Evaso

    593*** 09/07/2008 08:13:11 € 249,49 10/07/2008 08:13:11 Evaso

    580*** 14/06/2008 16:17:11 € 145,37 20/06/2008 16:17:11 Evaso

    564*** 14/05/2008 11:16:23 € 97,62 04/06/2008 11:16:23 Evaso

    559*** 05/05/2008 19:14:50 € 176,80 08/05/2008 19:14:50 Evaso

    557*** 30/04/2008 14:52:30 € 109,98 02/05/2008 14:52:30 Evaso

    543*** 05/04/2008 15:08:18 € 91,49 11/04/2008 15:08:18 Evaso

    543*** 05/04/2008 14:36:18 € 150,49 21/04/2008 14:36:18 Evaso

    542*** 02/02/2008 18:36:10 € 207,49 08/02/2008 14:36:18 Evaso

    Gli ordini del 05/04 e del 14/5 erano riferiti ad articoli non disponibili, ordinati e messi in consegna

  25. Avatar Andrea

    Marco, sono contento per te. Io ho raccontato la mia esperienza, che dovrebbe (spero) essere fuori dal normale. La tua rappresenta quello che dovrebbe succedere sempre.

  26. Avatar Marco "Floyd69"

    Ti capisco Andrea e sono in pieno accordo con te.
    Ma anche i migliori sbagliano no? E’ normale, credo, che un azienda che gestisce flussi enormi di ordini a volte possa sbagliare. Ma bisognerebbe sempre parlare dell’eccezione e non farla diventare una regola.
    Magari la prossima settimana scriverò anch’io male di eprice, ma per farlo dovrei essere vittima non di un singolo ordine, ma di una percentuale negativa sicuramente maggiore

  27. Avatar Andrea
    Andrea

    Il mio primo e ultimo ordine da eprice: ho ordinato vari prodotti urgenti che sul sito era segnalato in quantità astronomiche, oltre 1000 pezzi per alcuni di essi. Dopo 10 giorni mi è stata recapitata la merce, in seguiro anche a varie telefonate minacciose. I casi sono 2: o i 1000 pz a magazzino in realtà non esistono, oppure hanno una gestione degli ordini lentissima. Propendo per la prima.

  28. Avatar Aldo
    Aldo

    io ho ordinato una scheda video e un alimentatore con ritiro presso pickepay .
    l’ordine e stato fatto mercoledi ora e lunedi non si ancora nnt ,ho gia mandato 2 email .

  29. Avatar Mattew
    Mattew

    Io ho acquistato da eprice.:

    1. N°2 – notebook msi wind u 100
    2. N°1 – MEMORIA CORSAIR SODIMM DDR2 1GB 667MHZ
    3. N°1 – HD SCORPIO 2,5″ 160 GB SATA 8 MB CACHE
    4. N°1 – AIRPORT WIRELESS CARD PER MAC PRO (AASP)
    5. N°1 – Hamlet Folder Protezione NB 412
    6. N°1 – Case Thermaltake Armor+ MX Black

    il primo da due mesi, e l’ultimo da una settima (risultava disponibile in quantità), cosa mi ritrovo nelle mani oggi venerdi 12 settembre 2008…. ???? ….
    Un Hamlet folder, mi hanno consegnato solo la custodia per il notebook, il fatto è che sto aspendando da mesi, e loro mi continuano a dire che è in arrivo, ma qui a casa mia non arriva nulla!…

    Andrea volevo farti una domanda, sul sito c’è scritto disponibile, quindi tencicamente i miei componenti dovrebbero essere già in magazzino,ma in realtà non lo sono, questa può essere considerata una frode denunciabile alla polizia postale?…
    e poi ho letto che il materiale consegnato spesse volte è rotto, o rovinato, e molte volte si rifiutano di sostituirlo, se mi capita una cosa simile anche in quel caso posso denunciarli sempre alla polizia postale?….

    cmq!, NON COMPRATE MAI DA EPRICE…

  30. Avatar io
    io

    ho appena annullato l’ordine del lettore mp3 sandisk sansa clip 4 gb dopo DUE SETTIMANE di attesa senza alcun contatto da parte loro. la disponibilità del prodotto al momento del mio ordine era ‘buona’, pochi giorni dopo era già ‘non disponibili’ e ora addirittura il prodotto è sparito dal sito.

    ho chiamato tre volte il servizio clienti e ogni volta mi è stato detto che sarebbe arrivato nel giro di un paio di giorni presso il pick&pay da me scelto (fortunatamente non avevo quindi pagato). la terza volta che ho chiamato mi è stato detto che il collega competente era momentaneamente fuori ufficio e che sarei stata subito ricontattata telefonicamente al suo rientro. cosa che non è avvenuta. la pazienza ha un limite. tutto ciò è molto irritante e sembra una presa in giro bella e buona. sicuramente non mi rivolgerò più a ePRICE per i miei acquisti.

  31. Avatar alex69
    alex69

    salve,se avevo letto prima questo blog non avrei comprato da eprice!!!
    ho acquistato un neon,una ventola colorata,un’alimentatore corsair e fin qui tutto bene e una scheda video ati 4850 che ovviamente non funziona bene visto che fa delle strane righe.ora mi spaventa la situazione dell rma…lunedi provo a chiamare…poi se ho capito bene dovrei pagare io le spese di spedizione per un prodotto che loro mi hanno venduto difettoso?mi sembra una mezza truffa….ciao

  32. Avatar Enrico
    Enrico

    Io ho acquistato diverse cose dalla eprice… macchine fotografiche, una stampante, il mio nuovo pc, le cartucce, un’aspirapolvere… non ho mai avuto nessun problema: consegne nei tempi pattuiti, merce giusta e non danneggiata. Una volta mi hanno mandato il cavo della corrente della macchina fotografica con la presa inglese, ho scritto e mi hanno mandato via corriere il cavo giusto senza storie nè costi aggiuntivi (e ci mancherebbe, però non è da tutti cmq).
    Si trovano commenti positivi o negativi un po’ su tutti i rivenditori, online e non… 🙂
    Io vi consiglio, se comprate da Eprice, di usare il Pick & Pay, in modo da andare direttamente al magazzino a prenderlo (eliminando le spese di spedizione) e controllare con i vostri occhi se il prodotto è quello giusto. DOPODICHE’, pagate 🙂

    Guardate che di merce che esce dalle case produttrici buona da buttare ce n’è un sacco, purtroppo, non è per forza colpa del rivenditore ^^

    ciau

  33. Avatar Bonaparte
    Bonaparte

    Ho ordinato ocn eprice uin masterizzatore ma me ne hanno mandato uno diverso da quello da me ordinato (ritirato al pick n pay)
    Ho dovuto quindi riportarglielo con spesa mia di benzina, e ora sono più di 10 giorni che aspetto notizie, ma nada… li chuiamerò lunedì…
    Ma mi hann ogià detto che dovrò andare ancora io a riportarlo (con spese mie di benzina).
    Prima ultima volta con eprice che pure a prezzi non è un granchè.

  34. Avatar diego
    diego

    perche’,se vai in un negozio diciamo “non virtuale” la benzina te la pagano loro?
    ePrice e’ ottimo,piu’ che ottimo.
    la gente dovrebbe prendersela con piu’ calma,non sono i 10 gg di ritardo a pregiudicare un venditore online…
    succede in qualsiasi negozio che ti diano materiale guasto..l’iter per la restituzione e’ di uguale durata

  35. Avatar simone
    simone

    Ordine effettuato il 17/08/2010 (settimana di ferragosto), il pick&pay riapre il 23 alle 10… il 23 alle 11.28 mi arriva il messaggio di andare a ritirare il pacco! formidabile, come già letto dipende dai casini che possono andare a creare. L’ordine è di uno smartphone, pagato 264€ in tutto contro i 324-350 di qualsiasi altro sito.

  36. Avatar Carlo
    Carlo

    La mia esperienza (2 acquisti) non è stata delle migliori perché nel primo caso la merce risultava disponibile e non lo era.Ordine annullato e bonifico di rimborso seguente….. Nel secondo me la sono fatta mandare nel magazzino di Genova con pagamento alla consegna. Ottimo prezzo e ho approfittato del fatto che dovevo andare per lavoro, altrimenti dalla Riviera di Levante avrei perso la convenienza.
    Nel caso pensassi di fare altri acquisti, SOLO in questo modo, con mail che avverte che in caso di ritardi l’ordine sarà annullato.

  37. Avatar Giovanni
    Giovanni

    Io sto acquistando cose interessanti, e con consegna celere su http://www.myeasytech.it I prodotti son di alta qualità e la consegna è davvero celere

  38. Avatar stefano
    stefano

    Ho ordinato un ipad bianco. Dopo qualche giorno e’ arrivato un ipad nero. Ovviamente ora mi devo rompere le scatole a fare il reso e tutto… entro 5 gg devo spedire il pacco, ma il bello che domani parto per le ferie.

    sono dei coglioni a mio avviso. mi sembra facile spedire un pacco.. su amazon ne ordino a decine e non hanno mai sbagliato.

  39. Avatar silvano
    silvano

    ATTENZIONE: ho comprato una macchina fotografica al prezzo di euro 49,99 e dopo tre giorni mi scrivono una letterin per dirmi che il prodotto non è più disponibile, anzi lo è ma al prezzo di euro 59,99. FURBETTI!!

  40. Avatar niko
    niko

    EPRICE è un sito di TRUFFATORI e DISONESTI ma questa volta penso che abbiano beccato male, io di soldi per trascinarli in tribunale e farli condannare ne ho da buttare, ho già staccato un assegno a 6 zeri a un notissimo studio legale della capitale per trscinarli davanti al bancone, e siccome questa volta ci battono la testa, ne spendo altri e tanti per fare 10 uscite a catena sui quiotidiani di mezza ITALIA per sapere alla gente che tipo di personaggi sono questi.

    Sono arrivanti al punto di inviare la merce in CONTRASSEGNO e trascorsi DUE mesi dico non DUE GIORNI ma ben 60 giorni di richiedermi nuovamente il pagamento poichè il corriere si sarebbe dimenticato di incassare, ma qui siamo fuori dalle orbite!!!
    Oggi chi acquista a EPRICE oltre alla merce, deve conservare fattura e prova di pagamento, siamo fuori dalle orbite.

    Mi devo divertire a questo viaggio faccio metter su un website solo per questa EPRICE lo posiziono su qualche server in Asia e ogni persona che cerca EPRICE quella deve essere la prima pagina su ogni motore di ricerca.

  41. Avatar Andrea

    Niko, io ho approvato il commento. Contiene affermazioni delle quali sei responsabile e che sono sotto la tua responsabilità. Mi riservo di moderare il commento nel caso mi venisse richiesto.

  42. Avatar simone
    simone

    Premetto che ho effettuato molti acquisti online,mai un problema con nessuno,ma poi ahime’ mi imbatto in EPRICE!!! tempi di consegna lunghissimi,assistenza clienti quasi nulla(controllando il tracking la merce è sempre li’ in gestione,boh..) insomma con eprice prima ed ultima volta!!

  43. Avatar Luciano ballaro'

    E vergognoso , compro da loro un video proiettore con il fine di potere trasmettere gli europei di calcio, e lo faccio l’ordine con almeno tre settimane di anticipo . Dopo 10 giorni mi arriva il prodotto e risulta essere guasto, provvedo alla segnalazione al servizio post vendita che me lo fa ritirare, e dopo altri 20 giorni mi comunicano che e stato spedito e della lettera di vettura non se ne Sa niente. Intanto gli europei di calcio stanno terminando e del proiettore nemmeno la traccia

  44. Avatar Dino
    Dino

    Esperinza con Eprice:
    Prima regola, pagare alla consegna.
    Se il prodotto è funzionante, va tutto bene.
    Nel caso di un prodotto diffettoso – resi, sostituzioni, rimborsi – sono guai. Il personale non è in grado di gestire
    la situazionbe – per le aspettative – naturali – del cliente.

  45. Avatar antonio
    antonio

    salve a tutti….venerdi scorso compro su eprice un iphone 5 con carta di credito ma poi ci ripenso e dopo pochi minuti che ho eseguito il pagamento annullo l’ordine….effettuo un altro ordine per un altro telefono del valore di 500 euro e un ordine per una scheda di memoria del valore di 60 euro e nonostante sul sia scritto che la merce ha disponibilità immediata loro dovrebbero spedire oggi o domani per entrambi gli ordini…..io li ho contattati perchè il rimborso del primo acquisto non è ancora pervenuto ma perchè non lo hanno ancora fatto effettivamente e loro hanno detto che lo hanno fatto venerdi pomeriggio e che ci vogliono 6-7 giorni prima che la banca lo vede….allora ho contattato la banca e loro mi hanno detto che se viene effettuato il rimborso lo vedono subito appena parte non dopo 6-7 giorni…..inoltre li ho chiamati continuamente per sapere lo stato degli ordini visto che sono ancora in gestione da giorni e loro mi rispondono sempre che devono aspettare la conferma della banca per verificare la disponibilità dei soldi sulla carta quando invece pagando con la carta hanno preso subito il contante e se il contante non era disponibile la transizione non avrebbe avuto esito positivo com’è regolarmente….la dimostrazione l’ho avuta che il contante era disponibile sulla carta facendo un altro ordine su un altro sito e non riscontrando nessun tipo di problema

  46. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Penso che ePrice sia un ottima soluzione per gli acquisti on line, ho effettuato circa 30 ordini fino ad ora, MAI avuto problemi.

    Poi è naturale, i disguidi capitano e possono essere molto fastidiosi. Bisogna considerare, tra l’altro, che il servizio POST VENDITA è parecchio modesto, in quanto tra consegna al corriere, tempo che si perde perché arrivi il prodotto a destinazione, passano giorni.

    E’ ovvio poi che la realtà ePrice è molto complessa. I fornitori sono tanti, ci sono prodotti dagli stessi che vengono dichiarati disponibili e poi non lo sono affatto e non credo proprio che ePrice abbia una visibilità dinamica e particolarmente strutturata sulla disponibilità della merce in gestione.

    Mi chiedo però una cosa importante: chi acquista on line, tutto questo non dovrebbe saperlo?

  47. Avatar Sisko212
    Sisko212

    Nel corso degli hanni ho sempre ordinato su eprice, e pur avendo sempre ricevuto gli articoli, debbo confermare che sono di una lentezza esasperante… talvolta ho dovuto aspettare anche 15 giorni prima di veder arrivare la consegna.

  48. Avatar Sisko212
    Sisko212

    Nel corso degli anni ho sempre ordinato su eprice, e pur avendo sempre ricevuto gli articoli, debbo confermare che sono di una lentezza esasperante… talvolta ho dovuto aspettare anche 15 giorni prima di veder arrivare la consegna.