Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Stoico

Presentazione

Sono riuscito a sopravvivere a due sessioni di organizzazione aziendale consistenti in circa 60 slide Powerpoint, discretamente fitte.
Cominciata alle 14:30. Dopo un lauto pranzo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

13 risposte a “Stoico”

  1. Avatar Luigi Cefariello

    Lo vedo interessante il tuo lavoro…

  2. Avatar Davide Salerno

    mmm ma c’è di peggio… ricordo dei lunedì mattina persi ad interpretare quello che voleva dire il professore di Sistemi Operativi in una lingua incomprensibile, per poi tornare a casa accendere il PC, digitare “> man qualcosa” e capire tutto quello che avevo per sbaglio sentito nelle 5 ore precedenti a lezione

  3. Avatar stefigno

    impressionante…. sarai a pezzi. sicuro . :-S

  4. Avatar thisend

    questa stoicitità è storica 😀

  5. Avatar abel

    di la vertià..sei andato solo per il pranzo..eheh

  6. Avatar Maurizio Silvestri

    Ma, almeno, le poltrone erano comode? A queste sessioni occorre andare preparati! Regola numero 1): presentarsi in forte anticipo per potersi accaparrare i posti nelle ultime file; regola numero 2): ricordarsi gli occhiali da sole…certo, sono da vista, ovvio… 😉

  7. Avatar Ada Minervini
    Ada Minervini

    Interessante.
    Se ho ben capito è come sentirsi “scienziato” per aver appena comprato un block-notes, o astrofisico per aver guardato le stelle con un cannocchiale…

  8. Avatar Tambu

    ultima fila e occhietto socchiuso, sperando non ti becchino 🙂

  9. Avatar rexer

    La mia posizione facendo le presentazioni è sempre stata: “se non dovesse rimanere niente, almeno che possano dire di essersi divertiti”.

    Mi spiace sempre quando vedo gente, specie se evidentemente preparata, che non riesce a rendere interessante una presentazione.

  10. Avatar Giuliano

    Mmhh, quindi quell’”occhio bianco” che esibivi dopo pranzo ed i chiari segni di ciondolamento non sono da considerarsi abbiocco?

    🙂


    Giuliano

  11. Avatar Andrea

    Assolutamente no. Malgrado l’occhio ciondolante alle primissime slide, ho recepito tutto. 🙂

  12. Avatar Marco
    Marco

    ci sono riuscito anch’io, ma è stata davvero dura, soprattutto la parte delle 20 slide consecutive sulle proiezioni di mercato … Ma qualcuno ha le foto della coppa Cobram? ciao!