Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Aperitivo Cisco: considerazioni sparse

Già durante il viaggio ci siamo divertiti parecchio: mini lan WiFi in auto, navigazione via HSDPA/UMTS e streaming live.
Arrivati a Milano, incontriamo gli amici. La solita atmosfera è l’occasione per rivedere facce note e incontrarne di nuove. Stefano Venturi ha sostanzialmente riproposto in modo più ampio le sue considerazioni del Cisco Expo, ed in più ha annunciato il passaggio a Cisco di Lele, al quale vanno le mie congratulazioni.
Ieri sera mi interrogavo sul senso dell’evento, ma stamattina, riflettendoci meglio, non credo che vadano ricercati significati particolari, oltre a quello annunciato e palese di offrire un aperitivo a qualcuno.
Spiace un po’ che per problemi logistici si sia dovuti tornare a casa senza poter cenare con Lele e gli altri, ma sarà per la prossima volta.
E’ stato bello per un po’ fantasticare di magnifici gadgets (802.11n anyone?), ma la maglietta è più che sufficiente.

A margine ho realizzato come Ustream sia uno strumento fantastico. E’ di una semplicità disarmante ed ha potenzialità dirompenti.

(Post maffissimo, lo so. Ma il tempo…. Ah! Il tempo…) 


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

9 risposte a “Aperitivo Cisco: considerazioni sparse”

  1. Avatar Cristian Conti

    Vedo che più o meno le impressioni sono le stesse, e pure le fantasiose aspettative gadgettistiche.. 🙂

    Avete registrato su ustream il vostro streaming o rimarrà un evento da ricordare solo per chi era online in quel momento?

    Il tempo purtroppo è sempre troppo poco per avere il tempo di fare quattro chiacchiere con calma: come si dice, sarà per la prossima..

  2. Avatar Andrea

    No, non esiste la registrazione. E meno male….

  3. Avatar Giuseppe Mazza

    “Mini lan WiFi in auto”… Geniale. 🙂

  4. Avatar Gioxx

    Come meno male? Sarebbe stato uno spasso! 😀

  5. Avatar Samuele

    Il post è maffissimo, perchè ancora non hai visto il mio. Esce stasera, in edizione straordinaria. Con le foto però.

    Concordo con Beggi. Sono contento che non ci fosse registrazione. Il 90% del filmato è composto dalla mia faccia e dalla mia voce. Ti dico niente…

    Sabato andiamo in macchina al FemCamp. Riproviamo?
    Stavolta si registra però… alle 6 di mattina.
    Sarà emozionante!!!

  6. Avatar Dario Salvelli

    Accidenti,potevate premere su Record…;)

  7. Avatar Roberta

    a chi ha partecipato a questo incontro, non so se può interessare l’articolo (critico) di Carlini dedicato al fenomeno blog sul Manifesto di oggi, leggibile da domani per una settimana qui http://www.ilmanifesto.it/argomenti-settimana/sezione_chips_e_salsa.htm. saluti, R.

  8. […] Lele Dainesi sarà il responsabile comunicazione di Cisco, appunto. Qualcuno si è anche divertito, ma soltanto durante il viaggio in macchina. Chi non è stato invitato è rimasto a casa rosicando. […]

  9. […] non avevi conosciuto fisicamente. Mi ha fatto davvero piacere salutare e discutere di persona con Andrea, Tambu, Suzuki, Funky Professor, Giorgio, Marco, e tutti quelli che sto dimenticando distrattamente […]