Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

FemCamp: considerazioni 1

Intanto devo ringraziare Marco e Mucio, il primo per aver scarrozzato me e Samuele fino a Bologna con la sua auto, dopo che l’avevo tirato giù dal letto ad un’ora scandalosa. Mucio è stato così gentile da ospitarmi (insieme a Samuele) malgrado non ci fossimo mai conosciuti, e si è rivelato una persona gentile, disponibile e piacevole.
Feba
ed Elena hanno fatto un intervento apprezzatissimo, ironico e veritiero. In sala si sorrideva, ma sapendo benissimo che quanto raccontato è la pura verità. (Anche io ho il punto davanti al nome di Skype).
Loro sono simpaticissime e mi ha fatto molto piacere incontrarle; tra l’altro Feba ci ha fatto scoprire che non esistono solo i “punti moglie”, ma anche i “punti moroso”.
Voi prendete in giro me, ma avreste dovuto sentire Luca Sartoni mentre fantasticava di mettere in teaming 4 connessioni mobili, con tanto di load balancing e shaping, per portare banda ad un eventuale BarCamp non “coperto”.
Il resto è “cronaca da BarCamp”: vale tutto quanto già scritto per gli altri incontri.
La WiFi in macchina ed in mezzo alla strada non è niente di esoterico: io non ho fatto nulla: è la condivisione connessione internet di Apple che funziona bene, anche con il wireless.

(More to come…)


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

7 risposte a “FemCamp: considerazioni 1”

  1. Avatar Luca Sartoni

    Era la presenza di Andrea Beggi a generare parole nelle mie corde vocali. Io non so neanche cosa stessi dicendo. Cosa diavolo è una rete WiFi?

  2. Avatar Stefano Mainardi

    Bhe magari si potrebbe fare questo esperimento al BeachCamp?
    Al momento ci siamo organizzati con due connesioni mobili, sarebbe davvero interessante.

  3. Avatar elena

    Grazie. Ora ti posso dire che, nonostante il puntino, tu non sei affetto dal celhopiùlunghismo.
    Sei troppo tranquillo per esserlo.
    E grazie per la presentazione (la tua), ho già provato un paio di cose di feedburner..

  4. Avatar Dario Salvelli

    Il RoyalCamp avrebbe bisogno di una cosa del genere ragazzi: pensateci. 😉

  5. Avatar kOoLiNuS

    La WiFi in macchina ed in mezzo alla strada non è niente di esoterico: io non ho fatto nulla: è la condivisione connessione internet di Apple che funziona bene, anche con il wireless.

    Avevo immaginato avessi fatto questo, però sono sicuro che il tuo tocco ha fatto andare le cose bene come altrimenti non sarebbe stato possibile 😀

    È un “facts” 😉

  6. Avatar mucio

    E’ stato un piacere ospitarvi, anzi potete tornare quando volete (tanto lo so che finchè non ci sarà un altro barcamp non vi rivedrò 😉 ).

    Piacevole comunque non me l’aveva mai detto nessuno

  7. Avatar Feba

    Purtroppo, i punti moroso sono uno dei drammi della società moderna. Ma bisogna in qualche modo averci a che fare. Perciò ti dico… boh. Ma ciò ragione e i fatti mi cosano.

    Il piacere di conoscerti è stato tutto mio. Il tuo punto su Skype, come anticipato da Elena, può fare eccezione, ma solo perchè sta su internet, e “internet è nata perchè tu avevi voglia di scrivere”…