Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Asus Eee PC 1000, un teaser


Pubblicato

in

da

Commenti

9 risposte a “Asus Eee PC 1000, un teaser”

  1. Avatar Emanuele

    Un eeePC così inizia ad avere senso. Quello da 7 l’ho visto da FNAC e non l’avrei comprato mai e poi mai. Una informazione… il trackpad è della stessa dimensione del vecchio? Perché era troppo piccolo imho.
    Ciao,
    Emanuele

  2. Avatar seymour caulfield
    seymour caulfield

    ma non è meglio l’msi windpc-u100 ?

  3. Avatar nicolatbr

    non vorrei sbagliarmi ma il touch è più grande 😉 io ho un sette pollici e ti dico la verità, passati i primi giorni di gioia per la novità, era dicembre :P, e passati i primi pluriti post-smanettamenti ora l’accendo una volta alla settimana per fare qualche aggiornamento alla ubuntu, null’altro… dopo un pò la sua “piccolezza” comincia a stufare, forse un 10/8,9 è da preferire… 😉

  4. Avatar Dario Salvelli

    Non è che stanno diventando troppo grandi perdendo la loro caratteristica principale?

  5. Avatar Omar

    Cavolo .. con queste foto si vende da solo 😛

  6. Avatar Emanuele

    No Dario, le dimensioni esterne sono sempre le stesse. Finalmente hanno tolto quel display da Gameboy mettendone uno un paio di pollici più grande.
    Nicolatbr, grazie del feedback. 😉
    Ciao,
    Emanuele

  7. Avatar Bonzo

    Forse però i prezzi stanno salendo troppo e non so se prenderei questo o un pc normale.
    E’ vero che non sono molto in giro, però il dubbio comincia a venirmi.

  8. Avatar Enrico
    Enrico

    Il problema comincia a diventare il peso, sopra il chilo le cose cambiano, soprattutto quando arriviamo ad un chilo e mezzo la portabilità comincia ad essere sfruttata meno.
    Con la SSD non si ha più il problema “oddio se lo urto si rompe l’hard disk!!” e anche se cade da un metro e mezzo risulta il più delle volte funzionanante.
    Secondo me l’alternativa migliore è l’eee pc 900 da 8.9″, già dal 904 cominciamo ad andare su di peso; per quanto riguarda il prezzo, sono scesi molto e si trovano tranquillamente a poco più di 260 euro… è un buon compromesso.

  9. Avatar Aza
    Aza

    Buongiorno,
    voi che avete già un’idea su eee 1000 potete aiutarmi?
    L’ho preso pochi giorni fa, sembrava tutto bene invece da ieri ha iniziato a spegnersi il monitor una due volte poi stop e non si vedeva più nulla. Ho pensato fosse la batteria, l’ho caricato e riaccesso…nulla, dal monitor non si vede nulla. nero completo.
    Ho per caso toccato qualche tasto che ha disabilitato il monitor? Ho cercato nei vari forum ma non trovo nessun topic su questo problema.
    Grazie per chi vorrà rispondere…