Giovedì pomeriggio carico l’auto con Baracca e Burattini (il cane lo lascio ai suoceri, sta in campagna, tranquilli) e mi dirigo alla volta di Riva del Garda. La Blogfest è piena di eventi, e il programma è tanto denso che mi sta venendo l’ansia, di conseguenza non mi sono iscritto a praticamente nessun Wiki, che tanto da un po’ di tempo in qua ai barcamp ci vado per incontrare le persone più che per partecipare attivamente. L’unica eccezione per ora è l’incursione al Museo di Arte Moderna di Rovereto, che mi sembra interessante. Sarà occasione per rivedere molti amici che non incrocio da tempo e, spero, per conoscere nuove persone. Il posto mi sembra molto bello, e spero in una sana atmosfera da gita delle medie.
Mentre Nives e Beatrice saranno impegnate in gite e scampagnate, io mi dedicherò alla sacra arte del cazzeggio, poi lunedì tutti a Gardaland. Un weekend così, senza perdere punti moglie, quando mi ricapita?
Commenti
6 risposte a “Blogfest 2008”
Anche io con “baracca e burattini” al seguito, ed anche noi lunedì andiamo a Gardaland! (fai ancora in tempo a decidere di non venire, eh) 🙂
Occhio che proprio in quella settimana torna l’orario autunnale 10-18 (http://www.gardaland.it/it/orari/#).
L’abbonato (a Gardaland; sgrunt!)
Se posso darti un consiglio off-topic, è da non perdere la Corsa Matta, un capolavoro di sport non agonistico e di umorismo assolutamente cercato e trovato!
Il posto è bello , daltra parte ci abito che potrei dire… , e l’occasione è veramente interessante per approfondire dal punto di vista dei bloggers i aspetti diversi della rete .
Ciao,
Paolo
Ti consiglio di iscriverti come ho fatto io al barcamp organizzato da Maxime 😉
Ci si vede lì!
Per fortuna non ho moglie. E l’incontro con Bernabè? 🙂 😛
Io arriverò solo sabato mattina, moooolto presto.
Spero di riuscire ad incontrarti che con tutti gli eventi rischiamo di essere sempre in posti diversi…
Ma le cene come sono organizzate???