Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Hello, is there anybody in there?

La corsa è una passione degli ultimi anni che sembra destinata a rimanere un po’ nella mia vita. Qui sopra ho sempre scritto delle mie passioni senza troppi filtri, ma per qualche ragione in questo caso è stato diverso. Non so perché sia successo, forse perché temo venga catalogata come rincoglionimento presenile (cit.), forse perché ho paura di annoiare chi non è interessato, non lo so. Quello che è successo, e succede, è che una cosa importante della mia vita ha troppo poco spazio qui sopra. Anche se scrivo molto meno, tengo sempre molto a questo blog: è comunque una parte di me, e ho deciso che da oggi vi troverà spazio anche la corsa.

La riflessione nasce dall’ennesimo rifiuto di ospitare pubblicità o link sponsorizzati. Non c’è nulla di male, ma io per ora non lo voglio fare. E se deve essere così è anche giusto che io scriva di quello che mi sento e delle cose che mi interessano.

Arrivo subito.


Pubblicato

in

da

Commenti

5 risposte a “Hello, is there anybody in there?”

  1. Avatar dadevoti

    Più che arrivo subito direi arrivo di corsa

  2. Avatar db

    La corsa viene vissuta da molti come una passione “intima”: la si può praticare in assoluta liberta’ (non devi per forza andare in palestra, non devi prenotare un campo, non hai vincoli di orario o di luogo) e spesso in solitudine (=non in squadra). Per questo motivo, altrettanto spesso è un’occasione per pensare, riflettere, meditare, ritrovarsi con se stessi. Forse – magari inconsciamente – la ragione per cui se ne parla poco (o affatto) sta solo in questo.

  3. Avatar Roberto
    Roberto

    Ovvio, è il tuo blog e ci scrivi quello che ti pare. Poi accidentalmente cápita che anche io sia interessato alla corsa e quindi leggerò volentieri quello che scriverai sull’argomento.

  4. Avatar giulio
    giulio

    Condivido Db. Ma se si può convidere qualcosa meglio. Se poi c’è lo stile di Andrea nel racconto è un piacere.

  5. Avatar Carlo Reggiani

    Lunga vita ai blog!!! Mi raccomando continua anche a scrivere di Arduino e Fonera! Sono MOLTO interessato.

    Per la corsa mi riprometto di seguire le tue orme… appena il termometro scende sotto i 35 gradi (a Verona si impazzisce!!!) 🙁