A T T E N Z I O N E !
Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.
Eccheppalle! Spiacente di deluderti, Aluccia.
- Il tuo primo ricordo di te stesso cucinando?
Non cucino, al massimo preparo delle insalate. Cuocere la pasta e condirla con intingoli fatti da altri non è cucinare. - Chi ha influenzato di più il tuo stile culinario?
Alla luce di quanto sopra, direi che non possiedo nulla che possa essere etichettato come “stile culinario”. - Possiedi del materiale fotografico che possa provare un interesse precoce per il mondo culinario? te la senti di farcelo vedere?
No, e soprattutto il mio interesse per il mondo culinario si indirizza verso il consumo del prodotto, più che alla sua preparazione. - Hai qualche fobia culinaria? Un qualche piatto che solo a pensarci ti viene il sudore?
In generale i piatti troppo “cucinati” e quelli dove bisogna darsi da fare un bel po’ per ottenere bocconcini minuscoli. In generale non amo il pesce. - Il gadget in cucina che funziona meglio / quello che ti ha deluso di più?
Il microonde / la friggitrice. - Un abbinamento cibario strano che mi piace e che probabilmente non piace a nessun altro…
Tutti i genovesi sanno che la focaccia (salata) pucciata nel caffelatte è buonissima, anche quella con la cipolla. I “foresti” inorridiscono. - Quali sono le tre cose commestibili senza le quali non potresti vivere?
Una la sanno tutti. Le altre due: pizza e funghi porcini fritti. - Tre domandine al volo:
Il tuo gelato preferito?
Cioccolato
Non mangeresti mai:
Roba tipo lumache e affini.
Il tuo piatto/firma:
Non ne ho. - La cosa più assurda che hai mai mangiato:
Non mangio cose assurde. Non sono uno sperimentatore, quando si tratta di cibo.
Chi sono io per spezzare una catena? Quindi cari concittadini Mitì, Chiara e Tambu: vostra senza ritorno.
Io sono peggio di te credo al massimo apro scatolette e confezioni varie 🙂
E due 😉
Appena riuscirò lo farò. :-*