La foto è di Minimarketing, la vicenda dimostra che ognuno ha le sue competenze. L’offline è tutto un altro campo da gioco, baby.
"I'm brave but I'm chicken shit"
La foto è di Minimarketing, la vicenda dimostra che ognuno ha le sue competenze. L’offline è tutto un altro campo da gioco, baby.
Commenti
5 risposte a “Sembrano taroccati”
[…] son cose che mi fanno incavolare Apprendo con orrore la tremenda […]
Meglio un Dell comprato così, o un Olidata bello esposto con tanto di lustrini e pailettes…? Eh eh eh eh…
si vede che stanno troppo sui computers e poco nel mondo reale..
io ne ho due dell, ma continuo a comprarli online
provo a spezzare una lancia: alla dell sono talmente sicuri della bontà del prodotto che non si preoccupano della confezione…
altra lancia: la cosa è volutamente triste per dar l’idea di costar poco…
effetto su di me: d’impulso ho comprato 2 mac…
da probabilmente possessore di notebook in continua ricerca di informazioni appena ho letto la news della Dell che vende nei Carrefour ho colto la palla al balzo per toccare con mano finalmente uno di questi “cosini” ( XPS 1330 )
Mi sono recato al Carrefour di Assago e confermo la tristezza dell’esposizione… c’erano 2 Xps 1330 ( uno blu e uno rosso ) e 3 Inspiron 17″ ( sono veramente mastodontici … )
Non era possibile toccarli con mano se non dopo che l’addetto con una chiave da cassaforte togliesse la copertura in plexiglass ( sembrava quasi antiproiettile tanto era spessa ).
Ovviamente me ne sono fatto mostrare un 1330 e confermo che e’ veramente bello . . . pero cosi come sono esposti si confondono tra tutte le altre marche …peccato.
Tra l’altro ho notato che nel cartello in cui elencava le caratteristiche era indicata una 8600GT M …ma mi risulta che i 13″ montino la 8400 non la 8600 … correggetemi se sbaglio …
Comunque Online costano meno 🙂 …il carrefour e’ solo una vetrina per toccarli con mano …finalmente !! 🙂