Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Non ho fatto in tempo a cambiare canale

Servizio di Studio Aperto sul capodanno in Thailandia: gruppi di maschi occidentali, visibilmente ubriachi, guardano con occhio lubrico alcune cubiste adolescenti che ballano vestite sommariamente. Commento del giornalista (?) “Anche in Thailandia la gente cerca di lasciarsi dietro l’apocalisse.”
Mi è venuto il voltastomaco.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

7 risposte a “Non ho fatto in tempo a cambiare canale”

  1. Avatar Gatto Nero

    Un classico di Studio Aperto, direi…

  2. Avatar gaspare

    voltastomaco solo per quello????, ma personalmente, quando penso alla maggior parte della televisione italiana e a molti telegiornali a pprofondimenti in televisione…bh�,ho il voltastomaco ogni volta…..

  3. Avatar ginex

    d’altronde cosa ci faceva E.F. l�….

  4. Avatar GattoVi

    Studio Aperto? Ma non � la versione quotidiana di Ciro [trasmissione comica di Italia Uno]?

  5. Avatar Tiziano

    L’ho visto anch’io e ho trovato la cosa veramente raccapricciante. Quando vogliono trasmettere un determinato “messaggio” riescono a forzare il significato delle immagini a sostegno della loro tesi, scadendo per� nel ridicolo.

  6. Avatar Latifah

    Non ho visto il servizio in questione, ma uno dei primi pensieri che ho avuto (cattivissimo), dopo il maremoto, � stato: speriamo che tra i morti ci siano i turisti sessuali…

  7. Avatar piciobin

    Effettivamente e’ sempre un grosso problema riuscire a guardare la televisione evitando tutte le porcherie che fanno… e tra le prime schifezze citerei proprio Studio Aperto… ma lo considerano ancora un telegiornale?