Weeds, puntata 10, minuto 10.
Parla Andy:
“Non andrò in Iraq per combattere in una qualche guerra di merda per il petrolio…
…stiamo combattendo una guerra in Iraq, e nessun paese ha nulla a che vedere con l’aver fatto saltare il World Trade Center…
…Bush ha invaso un paese sovrano contro il parere dell’ONU. E’ un criminale di guerra e ora dovrei essere uno dei suoi tagliagole usa e getta con un cazzo di bersaglio in testa in mezzo al deserto, che aspetta di esser fatto saltare in aria da un’autobomba guidata da un dodicenne che amava Friends e i Metallica finchè uno dei nostri missili non gli ha fatto saltare la casa? Non penso proprio.”
Sono molto scettico sulle possibilità di questo telefilm di arrivare sulle televisioni italiote, nel caso sono curioso di sentire come tradurranno i dialoghi.
(Grazie, Matteo.)
Commenti
5 risposte a “Weeds, decima puntata”
E’ forte o no questa serie? Ho sentito voci che danno per luglio la seconda serie, speriamo.
Passo il ringraziamento a Giavasan che aveva pubblicato proprio quella scena e mi aveva convinto a vederla 😀
Non ne avevo mai sentito nemmeno parlare?
hey ma io so per certo che rai2 l’ha comprata!!!l’ho letto su varie riviste!doveva già trasmetterla a giugno ma temo abbia riscontrato qualche piccolo intoppo nella traduzione per il doppiaggio!!:p
Ehmmm… è in onda!!
Il post √® vecchio, ma commento lo stesso…
√® andata in onda, su rai 2 ma non c’era speranza di vederla:
una volta è andata alle 12:30,
poi sempre pi√π tardi, qualche volta √® saltata la puntata senza avvisi. Hanno fatto di tutto per non farcela vedere… Penso che l’ultima puntata che √® andata in onda sia quella dell’articolo.