A T T E N Z I O N E !
Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.
Lunedì ‘Il Secolo XIX’ ha pubblicato a pagina 7, nella sezione “Cultura e Spettacoli” due brevi articoli su InEdita. Nella prima parte di uno dei due, c’è un riferimento ad InEdita Blog. Siamo citati io, Andrea Baresi e Matteo Pelliti.
Ho tentato di spegare cosa fossero i feed alla giornalista, ma senza successo. E’ stato sbagliato il mio nome (non ha importanza), ma soprattutto è sbagliato l’indirizzo del sito di Great News. E dire che ho controllato che lo scrivesse correttamente.
Peccato.
Trovate l’articolo sul blog di Samuele.
Perchè fanno sempre le cose di fretta e male. Così in maniera superficiale,tanto per farlo e tanto per scrivere. (alcuni giornalisti si intende non tutti).
l’errore è proprio in quello “scrivesse”… se l’avesse battuto su una tastiera lo avresti visto meglio e potevi controllare che lo mandasse “on the fly” senza successive manipolazioni… ma forse è giusto così e non siamo ancora pronti a cotanta tecnologia… 🙂
Tipico dell’ambiente.
Sembra che le informazioni riguardo al Web puzzino e che per non lacrimare le trattino con gli occhi chiusi :p Ne so qualcosa di indirizzi scritti male… anche se su testate ben minori 🙂
Oddio. Pensa che io smisi di collaborare con l’unico giornale che mi pagava proprio perchè titolava i miei pezzi alla sesso di segugio (avranno avuto un randomizzatore di titoli, non si spiega…) e perchè sebbene il mio file di testo fosse corretto in tutto e per tutto misteriosamente quando era stampato c’erano degli orrori. Sia a me che a un mio collega…
Conoscendo la giornalista e in che condizioni di fretta è stata costretta a lavorare per i pezzi di InEdita, la giustifico.
Per Andrea: perlomeno ci abbiamo provato, no?
Un bacio
E se facessero scrivere articoli di questo tipo a qualcuno
che almeno un pelino non dico tanto capisce di cosa si tratta? Sia mai eh?
A proposito di feed.
Perche’ i tuoi sono troncati alle prime linee del post e non posso leggerlo tutto dal mio aggregatore?
E’ un problema dal mio lato o dal tuo?
Ho scannerizzato gli articoli e li ho messi online.
Eccoli:
http://www.samuelesilva.net/dblog/articolo.asp?articolo=588