Sono riuscito a sopravvivere a due sessioni di organizzazione aziendale consistenti in circa 60 slide Powerpoint, discretamente fitte.
Cominciata alle 14:30. Dopo un lauto pranzo.
Stoico
Pubblicato
in
da
Tag:
"I'm brave but I'm chicken shit"
Sono riuscito a sopravvivere a due sessioni di organizzazione aziendale consistenti in circa 60 slide Powerpoint, discretamente fitte.
Cominciata alle 14:30. Dopo un lauto pranzo.
Pubblicato
in
da
Tag:
Commenti
13 risposte a “Stoico”
Interessante…
Lo vedo interessante il tuo lavoro…
mmm ma c’è di peggio… ricordo dei lunedì mattina persi ad interpretare quello che voleva dire il professore di Sistemi Operativi in una lingua incomprensibile, per poi tornare a casa accendere il PC, digitare “> man qualcosa” e capire tutto quello che avevo per sbaglio sentito nelle 5 ore precedenti a lezione
impressionante…. sarai a pezzi. sicuro . :-S
questa stoicitità è storica 😀
di la vertià..sei andato solo per il pranzo..eheh
Ma, almeno, le poltrone erano comode? A queste sessioni occorre andare preparati! Regola numero 1): presentarsi in forte anticipo per potersi accaparrare i posti nelle ultime file; regola numero 2): ricordarsi gli occhiali da sole…certo, sono da vista, ovvio… 😉
Interessante.
Se ho ben capito è come sentirsi “scienziato” per aver appena comprato un block-notes, o astrofisico per aver guardato le stelle con un cannocchiale…
ultima fila e occhietto socchiuso, sperando non ti becchino 🙂
La mia posizione facendo le presentazioni è sempre stata: “se non dovesse rimanere niente, almeno che possano dire di essersi divertiti”.
Mi spiace sempre quando vedo gente, specie se evidentemente preparata, che non riesce a rendere interessante una presentazione.
Mmhh, quindi quell’”occhio bianco” che esibivi dopo pranzo ed i chiari segni di ciondolamento non sono da considerarsi abbiocco?
🙂
—
Giuliano
Assolutamente no. Malgrado l’occhio ciondolante alle primissime slide, ho recepito tutto. 🙂
ci sono riuscito anch’io, ma è stata davvero dura, soprattutto la parte delle 20 slide consecutive sulle proiezioni di mercato … Ma qualcuno ha le foto della coppa Cobram? ciao!