Questa notte, poco prima della scadenza dell’ultimatum, una pattuglia guidata da Jack Bauer e costituita da Chuck Norris, Ethan Hunt, Jason Bourne, Neo e Trinity, le Winx e SuperPippo, hanno fatto irruzione nel covo della banda che teneva prigioniero il prestigioso manufatto.
I malviventi, distratti dal succinto abbigliamento delle Winx, si sono fatti sorprendere dai calci rotanti di Norris. Nel frattempo Bourne sgominava i pali appostati all’esterno, Hunt guadagnava l’accesso fisico al server della banda, e riusciva a scalarne i privilegi di root, aiutato da Neo e Trinity. Jack Bauer coordinava le operazioni costantemente collegato con il CTU; SuperPippo mangiava arachidi.
I malviventi sono già in custodia presso il penitenziario di Fox River, e dividono la cella con Michael Scofield: preoccupazione tra le autorità competenti.
La sciarpa è stata restituita al suo proprietario, che durante le ore concitate del rapimento ha cercato con tutti i mezzi di tornare in possesso della sciarpa. Prima ha implorato i rapitori, poi ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica tramite i mass media e con una serie di conferenze stampa. Nelle ultime, disperate ore, si è perfino rivolto ad un famoso sensitivo che si dichiarava in grado di ritrovare la rapita. Per indurre i rapitori a desistere dalla sciagurata impresa, ha finto addirittura di non essere interessato alla sciarpa, mostrandosi in pubblico con una indegna sostituta.
Alla fine l’intervento della squadra speciale ha risolto felicemente la vicenda. I particolari in cronaca.
Commenti
13 risposte a “Ultim’ora: liberata la sciarpa di Formento”
Pensavo che il post con la richiesta di riscatto fosse insuperabile, evidentemente mi sbagliavo 😛
tutto è bene quel che finisce bene… e la sciarpa di Formento è diventata famosa come i mutandoni di Bridget Jones 😀
Tutto è bene, quel che finisce bene.
Ma LOL!!
Non avevo aggiornato la pagina 😛 Mi mancava il commento di clarita 😉
Ora però vogliamo nomi e cognomi della squadra speciale.
rotfl Andrea, i due post più belli di sempre 😀
Stavo in pensiero….ffffffiuuuuuuuuuuu…..meno male!
Tutto è bene ciò che finisce bene!(i diritti riservati di mattia per questa frase)
una storia a lieto fine 🙂
Solo un breve messaggio per ringraziare le Winx, Andrea e tutti gli altri per l’impresa. Domani mattina in conferenza stampa al Senato cercherò di tranquilizzare la nazione mostrando il capo scozzese. Grazie a tutti per il sostegno in questi giorni difficili e ancora buona anno, il Lato Osuro della Forza ha avuto la peggio questa volta!
pfiuuu
bene bene dai cominciamo il 2008 con una buona notizia.
😉
Genky
PS: la sciarpa come sta, bene ?
… mi sembrava strano che i googlisti erano schizzati in alto alle statistiche di flickr 😉 !
Ciao Beggi! felicissimo anno nuovo!
il server della banda o la banda del server? 😛
Tambu me l’ha rubata (nono, non la sciarpa), vabbè. Felicitazioni per il ritrovamento e complimenti alla squadra speciale: menzione d’onore per le Winx. 😛