Due offerte di lavoro:
La mia azienda cerca un sistemista junior per l’help desk sistemistico. E’ richiesta un po’ di esperienza sui sistemi operativi Microsoft e buona propensione al rapporto con gli utenti.Altra azienda cerca un web developer con specifiche conoscenze: PHP – MySQL, ASP, Flash – ActionScript 2.0 / 3.0, Javascript, Ajax. Si richiede esperienza, propensione al lavoro in team e capacità di organizzazione di un gruppo di lavoro.
In entrambi i casi la sede di lavoro è Genova, se siete interessati mandatemi una mail e vi giro i contatti. Le persone servono subito.
Update: Wolly mi fa notare che ai sensi dell’articolo 9 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, pubblicando queste cose sono punibile con una multa da 4.000 a 12.000 euro(*). Quindi fate finta che non vi abbia detto nulla e mandatemi una mail per salutarmi, così vi consolo se per caso siete in cerca di lavoro.
(*)votate, votate.
Commenti
21 risposte a “Prima o poi apro un’agenzia”
hey, ma non ti si può suggerire qualcosa che tu subito…!! 😉
io mandai, se e’ quello che mi avevi girato 😉
Ciao eh! Ciao, ciao, ciao!!!
cioè… solo dai 4000 ai 12000 euro per un reato così grave nonchè incredibilmente dannoso alla collettività ??
e’ una vergogna, minimo 50.000€ e 5 anni di reclusione .
in isolamento…
Giorgio, che vuoi? 😀
E’ PROIBITO OFFRIRE LAVORO!
tu d’ora in poi offri solo sofferenza e disoccupazione. O meglio ancora, mansioni per le quali non si fa un cazzo e si guadagna 5000 euro al mese (e ricordati degli amici prima) 😀
Che brutta notizia per i siciliani. C’è lavoro.
Ora capisco perché non portano la banda larga al sud… preservano il nostro “stato di quiete”. E la legge è stata fatta per proteggerci.
Ciao,
Emanuele
Andrea.. se ti capitano ancora proposte del genere giramele anche a me 😀 Te ne sarei grato! Grazie
@Andrea: eh, non si può nemmeno salutare ? 😛
oi, come ci sono rimasta male!! ho guardato anche il testo della legge che citi, ma dopo 2 pagine avevo mal di testa, il ‘legalese’ non lo reggo proprio… comunque se tu dovessi pagare qualche multa x questo, il popolo dei blogger sarà con te!!
Mah…Andrea, prova ad usare Twit.io ne parlo in uno degli ultimi miei post. 🙂
La legge è assolutamente ridicola, e dopo aver ricevuto segnalazione analoga abbiamo deciso di cancellare da worpdress-it tutte le offerte di lavoro.
Il legislatore per eccesso di tutela mette nei guai anche la gente seria o ad essere più cattivi crea un mercato protetto per chi è autorizzato.
ciao
wolly
mi mandi i riferimenti che ci faccio un pensierino???
Azz, eh eh eh , io questa non la sapevo,,ops…. 🙂
ma allora montemagno rischia ste sanzioni tutte le volte che fa annunci così sul sito di skytg24?
Scusate l’ignoranza ma non so cos’è un sistemista junior per l’help desk sistemistico…
Beggi in galera.
non ne posso piu’
me ne vado dall’italia e me ne ritorno in sicilia …
Bella legge 🙁
Io non ci capisco molto, ma da quello che leggo (http://www.uspi.it/annuncipubbl.html) non stai commettendo un reato, visto che il nome dell’azienda è specificato… però ripeto, di queste cose non ci capisco nulla, ho solo cercato di capire cosa dice l’articolo… boh.
[…] infatti che, come riscontrato da Andrea il pubblicare annunci di lavoro sul proprio blog sia punibile con multe da 4.000 a 12.000 […]