Per aggiornare Symantec Endpoint Protection con Symantec Network Access Control, installare Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Network Access Control sui computer su cui viene eseguito Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Endpoint Protection. Per aggiornare Symantec Network Access Control con Symantec Endpoint Protection, installare Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Endpoint Protection sui computer su cui viene eseguito Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Network Access Control.
Avvertimento: È necessario arrestare il servizio Symantec Endpoint Protection Manager prima di aggiornare l’installazione esistente di Symantec Endpoint Protection Manager. Se non viene arrestato, si può danneggiare l’installazione esistente di Symantec Endpoint Protection Manager.
Sopra la panca il sistemista campa, sotto la panca il sistemista crepa.
(Qui la prima puntata)
Commenti
10 risposte a “E’ un mondo difficile/2”
e… ma sti cazzi!!
il sistemista crepa anche sopra la panca…
‘esercizi di stile’… meraviglioso!! ;-D
non so se e’ peggio leggerlo cosi o con gli acronimi che piacciono tanto agli americani…
Sembra quella pubblicità del “veìcolo” ripetuto 7 volte…;-D
Bho…io con la mr3 dalla mr2 per tagliare la testa a toro (povera bestia) …ambiente di sviluppo e “n” test, poi upgradato la console e deploy via script su più di 600 client e tutto funziona, a dirla tutta è assurdo, ma vero è che è “nuova” e deve crescere…ma se ripenso alla mr1 e alla installazione mi viene ancora da vomitare…
Eros
Roba Symantec… e vuoi che sia semplice?
L’unico grande software che per disinstallare se stesso ha bisogno di una utility separata. Cool.
Ma dove hai trovato queste istruzioni?Sulla guida?
fai come me, butta tutto e cambia software
Una volta un amico che mi voleva male mi ha chiesto una mano per un lavoro rognoso: disinstallare una release enterprise di Norton Symantec bla bla bla da un server di una ditta…beh dopo 10 ore e 20 telefonate al personale tecnico, abbiamo cooptato di sdraiare il server, anche l’utility per la disistallazione aveva fatto cilecca, cavolo, meglio beccarsi un virus!