E’ un mondo difficile/2

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Per aggiornare Symantec Endpoint Protection con Symantec Network Access Control, installare Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Network Access Control sui computer su cui viene eseguito Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Endpoint Protection. Per aggiornare Symantec Network Access Control con Symantec Endpoint Protection, installare Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Endpoint Protection sui computer su cui viene eseguito Symantec Endpoint Protection Manager per Symantec Network Access Control.

Avvertimento: È necessario arrestare il servizio Symantec Endpoint Protection Manager prima di aggiornare l’installazione esistente di Symantec Endpoint Protection Manager. Se non viene arrestato, si può danneggiare l’installazione esistente di Symantec Endpoint Protection Manager.

Sopra la panca il sistemista campa, sotto la panca il sistemista crepa.

(Qui la prima puntata)

10 pensieri riguardo “E’ un mondo difficile/2

  1. Bho…io con la mr3 dalla mr2 per tagliare la testa a toro (povera bestia) …ambiente di sviluppo e “n” test, poi upgradato la console e deploy via script su più di 600 client e tutto funziona, a dirla tutta è assurdo, ma vero è che è “nuova” e deve crescere…ma se ripenso alla mr1 e alla installazione mi viene ancora da vomitare…

    Eros

  2. Una volta un amico che mi voleva male mi ha chiesto una mano per un lavoro rognoso: disinstallare una release enterprise di Norton Symantec bla bla bla da un server di una ditta…beh dopo 10 ore e 20 telefonate al personale tecnico, abbiamo cooptato di sdraiare il server, anche l’utility per la disistallazione aveva fatto cilecca, cavolo, meglio beccarsi un virus!

I commenti sono chiusi