Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Come raggiungere Inedita

Come forse sapete, si terrà a Genova dal 2 a 5 febbraio la manifestazione Inedita, con una ampia sezione dedicata ai blog. Ecco le indicazioni per raggiungere la manifestazione.
Per raggiungere Inedita, scendete alla stazione ferroviaria di Genova Brignole, poi procedete in direzione del mare, sempre dritto per circa 1 chilometro. Qui a lato potete scaricare la cartina dettagliata del percorso e dei dintorni. Se la giornata non è fredda o ventosa è una camminata piacevole, altrimenti potete prendere i mezzi; ci sono parecchi capolinea, chiedete informazioni. Scendete davanti all’ingresso della Fiera Internazionale di Genova. Se usate Google Earth, ecco i due placemark per la stazione e l’ingresso della Fiera.
Il percorso è in una zona centrale e sicura di Genova, percorribile tranquillamente a piedi. Se siete alla stazione ed avete fame, vi consiglio la focaccia genovese del Panificio "Da Mario" in Via San Vincenzo, a 3 minuti. (Non ho alcun interesse personale, se non quello della focaccia).
Per chi arrivasse in aereo, c’è un servizio navetta che arriva davanti alla stazione Brignole.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

8 risposte a “Come raggiungere Inedita”

  1. Avatar zuck

    Per la focaccia, sottoscrivo. Magari compratene un po’ di piu’ e portatela in fiera che ne mangiamo un po’ anche noi.

  2. Avatar alessandro

    mario � aperto la domenica mattina?

    (cavoli, non avevo mai visto un kmz di un panettiere 🙂 )

  3. […] Se volete venire Per venire, seguite le indicazioni di Andrea, il programma che ho per il momento è di prendere questo treno che arriva a Genova Brignole alle 10 e potrei essere in compagnia di sorella e un tot di Astigiani (c’è mica qualcuno di Torino che viene giù con lo stesso treno?). A qualche amico della zona milanese ho consigliato questo che arriva più o meno alla stessa ora. […]

  4. Avatar SmokingPermitted
    SmokingPermitted

    Al� al� io ci sono!

  5. Avatar PlacidaSignora

    Intanto fate tutti danze riti e voti per avere il Sole in quei giorni, s�? ‘naggia alla neve…;-****

  6. Avatar chico

    L’autobus per arrivare alla Fiera � il 19, la fermata pi� vicina alla stazione si trova in viale brigate bisagno (la strada dritta di cui si parla nel post)

  7. Avatar giuseppe
    giuseppe

    Venite allo stand VIVALIBRI, avrete la focaccia GRATIS, e cobnoscerete un simpatico personaggio che vi consiglier� su libri e libretti, vi aspetto!!! IN TANTIIIIIIIII !

  8. Avatar nessuno77

    io c’ero…ma che ci stavo a fare?:)))