Dada ha comprato Motime, cioè Splinder. Mi auguro che tutto prosegua per il meglio, in ogni caso congratulazioni a Marco, che ha fatto moltissimo per la diffusione dei blog in Italia.
"I'm brave but I'm chicken shit"
Dada ha comprato Motime, cioè Splinder. Mi auguro che tutto prosegua per il meglio, in ogni caso congratulazioni a Marco, che ha fatto moltissimo per la diffusione dei blog in Italia.
Commenti
8 risposte a “Ciao Splinder”
boh… ho sempre visto i blog hostati come una roba da sfigati.. però il valore credo che sia il grande numero.
Sto boia mi sembra la fine di un’epoca…
Perchè da sfigati? Non credere che mettere su un blog in proprio sia roba da tutti.
Splinder ha avuto il merito di permettere a tante persone di poter aprire un blog e di creare una community molto corposa.
Poi l’aspetto tecnico dei blog di Splinder è roba da FreakGeek…
Auguri Splinder e lunga vita a te!
si. E’ vero. Splinder ha dato ha molti la possibilità di essere un blog italiano tra l’altro…quindi secondo me rispetto per quello che hanno fatto e che sicuramente continueranno a fare in futuro.
qui c’è il comunicato di splinder: http://journal.splinder.com/post/9543949/Un+nuovo+futuro+per+Splinder
Se dada passa i soldi, ma lascia Marco e gli altri al loro posto con libertà di azione, credo che la svolta possa solo essere positiva.
Io inizialmente usavo splinder, prima di spostarmi su un mio sito, e ho sempre trovato disagi, su tutto; i feed, per dirne una, non vanno quasi mai.
Apprezzo immensamente, in contrasto con la tipic inc, le policies di wordpress.com che non permettono la creazione sconsiderata di blog e la loro cancellazione, dato che probabilmente più della metà dei blog di splinder sono abbandonati…
[…] Questa è una vera svolta. Il comunicato stampa di Dada e l’annuncio di Splinder (via Andrea Beggi)splinder, motime, tipic, dada […]
noooooo! Dada nooooo! Ha già fatto affossare di spam le Guide di Supereva… non è possibile!
sic!
quale altra piattaforma blog consigliano adesso lorsignori?