Alla fine sono sopravvissuto. 15 giorni senza rete, giornali, TV e pochissimi segnale GSM: sono passato dal controllare i feed ogni 10 minuti all’assenza totale di informazioni per due settimane, e credevo peggio. Il tempo in Corsica è stato bello, considerando che a casa c’era il diluvio universale. Portovecchio e Bonifacio sono piene di reti WiFi, che controllavo di tanto in tanto con il telefono, ma il 90% sono protette, e le poche aperte che ho provato non mi hanno portato da nessuna parte. E’ stato più difficile il ritorno: tutt’ora ho poca/nessuna voglia di scrivere post e leggere feed. Mi ritiro in attesa di ispirazione e mi dedico a riordinare un po’ le 500 e passa foto (brutte) che ho fatto in questi giorni, ci vediamo prima o poi.
Commenti
17 risposte a “Ce l’ho fatta”
Bentornato, giusto in tempo per scaricare Firefox 3 :).. scherzo
La foto mi fa venire voglia di … VACANZA !!!
mi colpisce la stessa sindrome quando torno dalla montagna in estate, all’inizio riordino le foto e sono indolente verso le attività che prima delle vacanze erano ripetute regolarmente in maniera “maniacale”.
quindi, che vuol dire ?
p.s. cmq l’indolenza a me dura si e no due giorni e poi torno “come prima”.
purtroppo o per fortuna ?
cosa ne pensi ?
Quest’anno và di moda fotografare i piedi?
Anch’io senza saperlo l’ho fatto in Olanda, ci sono anche nei tabelloni pubblicitari, sul tuo blog idem, che sia la mania del momento?
Avevi detto niente tecnologia ed invece hai usato il tuo cell per scopi illeciti… non si fà!
Adesso che sono in Sicilia per le ferie, credo che mi unirò alla schiera del momento e pubblicherò anch’io i miei piedi ammollati!
Buon reintegro nella società!
Tra la Corsica ed il blog non c’è paragone. A proposito: ma non lo doveva aggiornare un amico? 😉
Disintossicato dal pc, sereno ed abbronzato: stai una favola !
è normale, capita anche a me..;)
posso dire “te lo avevo detto” ?:-)
ma non ti preoccupare,poi passa 😀
bentornato fra i wired
succede d’estate è vero
quel che è certo è che da quà non scappa nessuno
goditi i momenti, tornerai quando sarà il momento 🙂
io tra una quindicina di giorni ma ne vado in california e mio cugino (che abita là) mi ha detto di stare tranquillo che di reti wifi ce ne sono a fine luglio vi saprò dire
è da un paio di anni che anche io passo le vacanze in Corsica… tra l’altro abbastanza vicino a portovecchio… non ho mai avuto la mancanza del pc, in quei posti hai altro da pensare/vedere… semplicemente stupendi!
Bentornato!!!!
Bene bene, te hai già dato e noi abbiamo fatto buona guardia. Adesso tocca a noi. Saremo molto rilassati sapendo che ci sei tu a tenere tutto sotto controllo :))).
Bentornato…
(spero per te che fosse solo un antipasto…)
bei piedi
Bentornato! Ma allora su Skype eri tu… o qualcuno che ti ha rubato la password? 😛
Ciao,
Emanuele
Ma com’è che nel frattempo ti si sono ristretti i feed?
beh l’acqua non faceva mica schifo eh?!