Andrea Beggi

If you think you are too small to be effective, you have never been in the dark with a mosquito.

EBay continua…

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Dunque: almeno questi si sono degnati di contattarmi, ho pagato l’oggetto via PayPal, e adesso ho la ricevuta di pagamento. Ma mi è appena arrivata una mail da un tale che mi chiede: “Ho ordinato anche io il tuo stesso oggetto ma non lo ho mai ricevuto pur avendo effettuato il pagamento. A te come e’ andata a finire ? “
Sento odore di incazzatura prossima ventura….

2 Commenti

Gianka | #

invece a me è arrivato, sano e salvo… l’oggetto (case per hard disc), peccato che trattasi di grandissima ciofeca, manifattura di pessima qualità, cablaggio approssimativo, materie prime con spessori prossimi al micron, per fortuna che funziona và. Sempre più spesso mi capita di rimpiangere quando si stava peggio, quando si entrava nel negozio pure un pò disordinato e di là c’era l’omino che di dava a trà (come si dice a Brescia) e ti faceva palpare la merce in vendita, bho?!

Felter Roberto | #

Tu pensa che non solo non c’e’ il tuo oggetto, ma non c’e’ nemmeno questo post nei tuoi feed. Deve essere veramente in gamba come truffatore.
@gianka: [mode maestrina dalla penna rossa ON] o “da a trà” o italianizzato “dava a trarre”, non vorrai divulgare una immagine sbagliata di noi Bresciani! [mode maestrina dalla penna rossa OFF] so mia me!?