Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Feed RSS per Splinder

Forse ho scopert0 l’acqua calda, ma via BlogStreet è possibile generare un feed RSS per i blog di Splinder. Ho provato con il mio. Ho generato questo feed. Vi saprò dire se funziona.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

6 risposte a “Feed RSS per Splinder”

  1. Avatar xed
    xed

    per dovere di informazione:
    Anche http://www.blogitalia.it permette la creazione di un feed che funziona benino con splinder: al mio feed mancano i titoli dei post.

  2. Avatar Andrea Beggi

    Vero. Ho notato con alcuni blog, in effetti, la mancanza dei titoli. Al momento il feed che avevo creato non funziona, ne parler� in un post…

  3. Avatar DElyMyth

    Se e’ per quello, io ho notato un bel po’ di cose strane nei feed di blogitalia per splinder… almeno per quelli che seguo io.
    Pero’ e’ sempre meglio di niente no? 🙂

  4. Avatar Andrea Beggi

    Quello che mi lascia sconcertato � che Splinder � basato su Drupal, un CMS che ha i feed, il che significa che li hanno appositamente disattivati…

  5. Avatar DElyMyth

    Di questa cosa dei feed disabilitati avevo letto anche mesi fa…
    E nessuno ha saputo trovare una giustificazione plausibile, salvo forse lo “spreco” di banda, problema che alla fine non vedo…
    In fondo se uno mi legge via feed invece di controllare il sito mi usa decisamente meno banda no?

  6. Avatar Andrea Beggi

    Certo. Ritengo che la scelta sia dovuta a imperscrutabili ragioni di marketing. Visto che chi vuole ci riesce, come al solito si dimostra che � difficile ingabbiare la diffusione della cultura e delle informazioni su internet.