Illusione ottica

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Concentratevi sui quattro punti al centro per circa 30 secondi, dopodichè fissate una parete e sbattete le palpebre: apparirà un cerchio chiaro; continuate a fissarlo….

195 pensieri riguardo “Illusione ottica

  1. madoooooo’ ke colpo… n ci credevo ma appena l’ho fatto… oddio!!!! ma ocme fanno??? bha… la scienza….. XDXD sofi

  2. ke figo!!!!!!si vede gesù!!!!!!!!!!!! è bellissimo…subito vedevo un cazzo poi una figa poi lo sborro e poi gesù e poi giuda!!!!!!!!|!!!!

  3. credevo ke nn fosse vero nnt….infatti l’ho voluto provare e ripetevo kontinuamente…sarà una delle tante kazzate…ma invece è verooo! stupendoo!

  4. è vero….. si vede…può cmq essere un gioco visivo ritrasmesso dal cervello nello stato ottico…. perchè la figura se guardata nell’insieme è in effetti la proiezione visiva degli occhi che non hanno visto a 360 gradi… guardando solo i puntini l’occhio ha permesso di trasmettere al cervello stesso, quindi, tutta l’immagine per intero.

  5. ho visto un uomo…ma chi dice che è Gesù????? Non avevo mai visto ‘sto tizio prima… ho provato a fare le presentazioni ma lui nn ha risposto….!! 😛

  6. ciao…vedere Gesù lì è stato stupendo…nella mia famiglia siamo in pochi che lo sono riusciti a vedere…Davvero splendido…vorrei vedere altri effetti ottici…

    Sofy

  7. mammma mia ragazzi che spavento che fa quest immagine e tutta la giornata che ce lo davanti agli okki ciao ragazzi siete grandi

  8. Se coloro che vi guidano vi diranno si il regno è nei cieli gli uccelli vi precederanno se vi diranno che è nei mari i pesci saranno in vantaggio su di voi in verità vi dico che il Regno è dentro e tutto intorno a voi, quando conoscerete voi stessi sarete consci di essere figli del Padre Vivente e non avrete più timore, ma se non vi conoscerete dimorerete nella povertà e sarete la povertà stessa.

  9. all’inizio non mi sembrava vero, poi mi sono spaventata un caos………. bellissimo w la sardegna loceri 4 ever

  10. raga nn skerzata su Gesù..rispettate ki crede ad esso!
    Cmq l’immagine è davvero 1 figata..peccato sia solo illusione altrimenti avrei cercato di rivedere quello k ho perso..

  11. Per persone facilmente suggestionabili questo dovrebbe dimostrare quanto sia facile farsi prendere in giro da persone con intenzioni pocho chiare.
    Allora, se tutti noi abbiamo visto Gesu Cristo siamo forse diversi da quei ciarlatani che dicono di saper togliere il malocchio o guarire con la semplice imposizione delle mani???
    Attenzione dunque!! il raggiro è sempre in aguato. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
    Dio esiste, il paranormale esiste ma bisogna sempre andare con i piedi di piombo per saper riconoscere la differenza tra il vero e l’imbroglio.

  12. questa illusione ottica è fichissima.sono rimasta sbalordita a vedere la faccia di Gesù.mia mamma ci è cascata

  13. ke bello ho visto gesù ma io lo vorrei farlo vedere anche a una persona incredibile però ora nn c’è più ma so ke starà sempre nel mio cuore anke se mi manca molto lo porterò sempre nel mio cuore per tutta la vita eterna mi manchi tanto

I commenti sono chiusi