www.portforward.com

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Portforward è un sito che vi aiuta a configurare router e firewall per pubblicare una porta TCP/IP. L’utente può scegliere l’applicazione che intende pubblicare, la marca ed il modello della propria apparecchiatura, ed il sito fornisce un tutorial con immagini per la configurazione. Contiene anche guide e glossari.
Molto comodo.

69 pensieri riguardo “www.portforward.com

  1. ciao alfredo avrei la soluzione che fa per te se ti serve ancora visto che il tuo commento e datato 22 novembre fammelo sapere, ciao.

  2. ciao pure io possiedo un modem d-link 524t che non so come poter fare per aprire le porte tcp e udp per avere un id alto…..potete darmi una risposte.
    Vi ringrazio di ciò anticipatamente.

  3. Help!!!
    Ho un D link G624 t…. potete aiutarmi a configurarlo???
    per essere + precisa, ho bisogno di proteggere la connessione e di capire come poter navigare + velocemente (ho una connessione adsl con wind infostrada ad 8 mega… lo so che che non è reale, ma mi sembra strano vedere come velocità di connessione 54.0 Mbps.
    grazie

  4. Ciao ho anche io uno speedcom+series e non riesco ad avere l’id alto con emule.ho seguito passo passo le spiegazioni di emule ma non rieco a configurare il router.ho visto su qualche post che qualcuno ha il mio stesso router.potete aiutarmi?grazie mille in anticipo.

  5. ciao!Ho ben capito come funzioni il port forward (che ho già installato) ma ho un problema. Il mio router, un Conitech KIOWA CN410EU, non figura nell’elenco fornito dal sito (e quindi dal programma). Come posso fare per ovviare a questo problema? premetto di non avere grossa dimestichezza con queste cose!!
    Ti ringrazio!!!

  6. Ho installato ieri il Router TELSEY di Tele2 /Mega Voip a 33€ mese.Sarà presto,ma emule non mi si connette.Avet news in merito?

  7. Devo giocare assolutamente a toca race drivers 2
    Creo una sessione ma nessuno ci puo entrare dentro per giocare
    Ho un router sparklan
    Come faccio?
    Grazie e un bacio a chi mi risolve il probl

  8. ciao a tutti, ho un modem/router d’link 2640b wireless adsl2+. non riesco a configurare le porte per il download con lphant. come posso fare?grazie mille

  9. CIAO VI PREGO AIUTATEMI AD APRIRE LE PORTE!!!.
    HO UN D-LINK nn è chiaro se è un DSL-G624T oppure DSL-524T.
    SPESSO CADE LA CONNESSIONE CON INTERNET E NOTO CHE DIPENDE DAL ROUTER CHE SI SMEMORIZZA PERDENDO TUTTI I PARAMETRI PER LA CONNESSIONE. NAVIGO CON TISCALI. HELP! SCARICO CON eMULE BASSISSIMO… CHI MI AIUTA?

  10. router tele2, un telsey CPVA502+ USB. ovviamente id basso col mulo e impossibilità ad utilizzare i client torrent. come posso risolvere il problema? quali porte utilizzare? grazie per l’attenzione

  11. HO UN PROBLEMA CON IL ROUTER TELSEY DI TELE2.
    DEVO APRIRE LE PORTE DEL ROUTER PER SCARICARE CON EMULE
    MA NON SO COME FARE.
    SUL LIBRETTO DI INSTALLAZIONE DEL ROUTER TI DICONO DI SEGUIRE LE ISTRUZIONI DI CONFIGURAZIONE DELLO STESSO MA IO NON LE HO.
    POTETE AIUTARMI PER FAVORE?
    GRAZIE.

  12. ho un router SpeedTouch di tiscali vorrei aprireal porta
    per scaricare con utorrent se qualcuno puo aiutarmi
    mi farebbe un grande favore grazzie

I commenti sono chiusi