Come raggiungere Inedita

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Come forse sapete, si terrà a Genova dal 2 a 5 febbraio la manifestazione Inedita, con una ampia sezione dedicata ai blog. Ecco le indicazioni per raggiungere la manifestazione.
Per raggiungere Inedita, scendete alla stazione ferroviaria di Genova Brignole, poi procedete in direzione del mare, sempre dritto per circa 1 chilometro. Qui a lato potete scaricare la cartina dettagliata del percorso e dei dintorni. Se la giornata non è fredda o ventosa è una camminata piacevole, altrimenti potete prendere i mezzi; ci sono parecchi capolinea, chiedete informazioni. Scendete davanti all’ingresso della Fiera Internazionale di Genova. Se usate Google Earth, ecco i due placemark per la stazione e l’ingresso della Fiera.
Il percorso è in una zona centrale e sicura di Genova, percorribile tranquillamente a piedi. Se siete alla stazione ed avete fame, vi consiglio la focaccia genovese del Panificio "Da Mario" in Via San Vincenzo, a 3 minuti. (Non ho alcun interesse personale, se non quello della focaccia).
Per chi arrivasse in aereo, c’è un servizio navetta che arriva davanti alla stazione Brignole.

8 risposte su “Come raggiungere Inedita”

  1. Venite allo stand VIVALIBRI, avrete la focaccia GRATIS, e cobnoscerete un simpatico personaggio che vi consiglier su libri e libretti, vi aspetto!!! IN TANTIIIIIIIII !

I commenti sono chiusi