Si cambia

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Tra qualche giorno passerò ad un’altra azienda e la scelta non è stata mia. Nuovo ufficio, nuovi colleghi, nuovo portatile, nuovo telefono, nuovo capo.
Stessi clienti, per ora.
Mi dispiace lasciare questo ufficio, dove ho una stanza per me con due scrivanie e spazio in abbondanza. Quello nuovo è centralissimo, con gravi problemi di parcheggio anche per uno scooter “smilzo” come il mio.
Spero che il nuovo capo, che peraltro mi conosce da anni, non mi faccia rimpiangere i capi attuali, con i quali mi trovo bene.
Io parto con le migliori intenzioni, poi si vedrà.

22 pensieri riguardo “Si cambia

  1. In bocca al lupo.. posso capirti.. lasciare il proprio posto.. specie quando si sta bene e in sintonia con gli altri.. è davvero dura. Coraggio!

  2. Io, per il momento, non so nemmeno cosa voglia dire cambiare lavoro. Lo dico senza superbia anzi, per la verità è un periodo duro nel senso che stare a galla in mondo di lupi è veramente una cosa ardua e ce la sto mettendo tutta.

    Spero che il tuo mondo lavorativo non sia dotato di troppi lupi ma sento che, ovunque tu ti possa trovare, riuscirai a farti tanti amici……non so perché……forse sempre per il fatto che chi dà un nome e cognome alle cose non ha davvero nulla di cui preoccuparsi 😀

  3. In bocca al lupo è sempre un pò un salto nel buio cambiare lavoro… speriamo sia tutto come o meglio di com’era nel tuo vecchio lavoro! Te lo auguro!

  4. In bocca al lupo, Andrea….
    dopo tanti pensieri , ma… forse… , boh… , chi lo sa!! il tutto s’è compiuto!!
    Beh almeno hai voltato pagina volente o no l’hai fatto!! Vendi il motorino, ed usa i ROLLERBLADE per ridurre i problemi di parcheggio. Andrà sicuramente meglio di prima !!

    PS
    Ci si vede ugualmente?
    Spero di si…. ho trovato un posticino dove si mangia veramente bene, anche se fuori mano ( Arona ) .

I commenti sono chiusi