Andrea Beggi

Vi siete presi troppo sul serio.

Google Calendar

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Google Calendar è molto bello. Per chi usa Outlook è sicuramente fantastico. Gli utenti di Palm Desktop e iCal sono già abituati bene.

8 Commenti

Tambu | #

qualcuno è riuscito a importare il CSV da outlook???
non c’è verso 😐

Maxime | #

Ho sempre segnato appuntamenti e scadenze sull’agenda dei vari telefonini che ho avuto… Ma immagino che nell’era del Web 2.0 e delle connessioni flat veloci per tutti, dovrei almeno provarlo. 😉

whitecoma | #

@tambu – è un problema di lingua mi sa. sui gruppi di discussione hanno tutti problemi ad importare i dati, se outlook è in lingua != inglese
in + consigliano di cambiare le impostazioni internazionali e impostarle come inglese (US) con formato data = a MM/DD/AAAA.
insomma, conviene ancora aspettare la localizzazione di calendar, piuttosto che delocalizzare il pc , imho ^^

Tambu | #

lo sospettavo… ma pensavo che l’avrebbe superato dicendogli il formato della MIA data, e quindi di quella del mio outlook…

aspetterò la localizzazione 🙂

Barbara | #

Una figata!! Non lo conoscevo e stavo giusto cercando qualcosa di simile … certo che Google pensa proprio a tutto eh? Grazie mille della segnalazione!

Roberto Dadda | #

Francamente faccio un po’ fatica a condividere l’entusiasmo.
Di servizi simili ce ne sono in giro un mucchio da anni, questo certamente ha una bella grafica, ma proprio perche’ sono un utente Outlook non saprei bene come utilizzare un calendario on-line che non si sincronizza automaticamente con le altre copie della mia agenda.
O mi sono perso qualche cosa?

bob