Home

"I'm brave but I'm chicken shit"

Google Calendar

Google Calendar è molto bello. Per chi usa Outlook è sicuramente fantastico. Gli utenti di Palm Desktop e iCal sono già abituati bene.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

8 risposte a “Google Calendar”

  1. Avatar Tambu

    qualcuno è riuscito a importare il CSV da outlook???
    non c’è verso 😐

  2. Avatar Maxime

    Ho sempre segnato appuntamenti e scadenze sull’agenda dei vari telefonini che ho avuto… Ma immagino che nell’era del Web 2.0 e delle connessioni flat veloci per tutti, dovrei almeno provarlo. 😉

  3. Avatar whitecoma

    @tambu – è un problema di lingua mi sa. sui gruppi di discussione hanno tutti problemi ad importare i dati, se outlook è in lingua != inglese
    in + consigliano di cambiare le impostazioni internazionali e impostarle come inglese (US) con formato data = a MM/DD/AAAA.
    insomma, conviene ancora aspettare la localizzazione di calendar, piuttosto che delocalizzare il pc , imho ^^

  4. Avatar Tambu

    lo sospettavo… ma pensavo che l’avrebbe superato dicendogli il formato della MIA data, e quindi di quella del mio outlook…

    aspetterò la localizzazione 🙂

  5. Avatar Barbara

    Una figata!! Non lo conoscevo e stavo giusto cercando qualcosa di simile … certo che Google pensa proprio a tutto eh? Grazie mille della segnalazione!

  6. Avatar Roberto Dadda

    Francamente faccio un po’ fatica a condividere l’entusiasmo.
    Di servizi simili ce ne sono in giro un mucchio da anni, questo certamente ha una bella grafica, ma proprio perche’ sono un utente Outlook non saprei bene come utilizzare un calendario on-line che non si sincronizza automaticamente con le altre copie della mia agenda.
    O mi sono perso qualche cosa?

    bob

  7. Avatar LastHope

    Ciao a tutti,
    se volete sincronizzare Gogogle Calendar con Outlook (in entrambe le direzioni!) potete provare ad usare RemoteCalendars
    http://sourceforge.net/projects/remotecalendars
    Spero possa esservi utile 😉
    Ciao a tutti

    LastHope