Google Calendar è molto bello. Per chi usa Outlook è sicuramente fantastico. Gli utenti di Palm Desktop e iCal sono già abituati bene.
"I'm brave but I'm chicken shit"
Google Calendar è molto bello. Per chi usa Outlook è sicuramente fantastico. Gli utenti di Palm Desktop e iCal sono già abituati bene.
Commenti
8 risposte a “Google Calendar”
qualcuno è riuscito a importare il CSV da outlook???
non c’è verso 😐
Ho sempre segnato appuntamenti e scadenze sull’agenda dei vari telefonini che ho avuto… Ma immagino che nell’era del Web 2.0 e delle connessioni flat veloci per tutti, dovrei almeno provarlo. 😉
@tambu – è un problema di lingua mi sa. sui gruppi di discussione hanno tutti problemi ad importare i dati, se outlook è in lingua != inglese
in + consigliano di cambiare le impostazioni internazionali e impostarle come inglese (US) con formato data = a MM/DD/AAAA.
insomma, conviene ancora aspettare la localizzazione di calendar, piuttosto che delocalizzare il pc , imho ^^
lo sospettavo… ma pensavo che l’avrebbe superato dicendogli il formato della MIA data, e quindi di quella del mio outlook…
aspetterò la localizzazione 🙂
Una figata!! Non lo conoscevo e stavo giusto cercando qualcosa di simile … certo che Google pensa proprio a tutto eh? Grazie mille della segnalazione!
bello veramente
full(o)blog ha scritto un tutorial
qui
http://www.fullo.net/blog/archives/2006/04/14/google-calendar-tutorial/
Francamente faccio un po’ fatica a condividere l’entusiasmo.
Di servizi simili ce ne sono in giro un mucchio da anni, questo certamente ha una bella grafica, ma proprio perche’ sono un utente Outlook non saprei bene come utilizzare un calendario on-line che non si sincronizza automaticamente con le altre copie della mia agenda.
O mi sono perso qualche cosa?
bob
Ciao a tutti,
se volete sincronizzare Gogogle Calendar con Outlook (in entrambe le direzioni!) potete provare ad usare RemoteCalendars
http://sourceforge.net/projects/remotecalendars
Spero possa esservi utile 😉
Ciao a tutti
LastHope