Andrea Beggi

Upgrade your skills to match your machine.

Prison Break

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Prison BreakE’ un periodo in cui sono preso dai telefilm. Secondo me, la seconda serie di Lost non è al livello della prima, quindi vorrei consigliarvi Prison Break. Su TVBlog trovate un’ottima recensione senza spoiler.
Tutti i personaggi sono ben tratteggiati, e gli attori sono perfetti per la parte. Ad oggi la serie ha raggiunto la ventesima puntata della prima stagione, e sta volgendo al termine. Le ultime due puntate sono state incredibili: la tensione è al massimo e la trama avvincente. Se Lost vi è piaciuto appena un po’, non perdetevi Prison Break.

17 Commenti

Fringe | #

E’ vero la seconda parte di lost non e’ al livello della prima. Ma secondo me PB è un po’ sopravvalutata. Le ultime puntate mi hanno fatto sbadigliare.
Lo so che non condividi :)) ma non posso articolare il giudizio senza spoilerare.

Andrea | #

Azz! Ma abbiamo visto lo stesso telefilm? Ti riferisci alla S01EP19 e S01EP20? Io saltavo sulla sedia!

Fringe | #

Ho visto solo il 19. Il 20 lo vedro’ oggi. Ma il giudizio non cambia. Dal ritorno dalla lunga pausa la vedo come una serie tirata moolto per le lunghe. Non voglio spoilerare ma si sta arravogliando tra misteri inutili e indizi falsi.

Domiziano Galia | #

Quand’ero bimbo il mio mito era Goldrake. Poi Michael J. Fox in Casa Keaton. Da adolescente MacGyver. Da ventenne Hugh Hefner. Ora voglio essere Michael Scofield.

Duff | #

Le musiche di questa serie sono eccezionali. La storia poi io (ma é un parere personale eh) la trovo molto adrenalinica, scorre molto sul filo del rasoio.

Assieme a 24 e ALIAS la miglior serie del momento!

E a giorni dovrebbero iniziare la programmazione su Italia1 a leggere in giro 🙂

Domiziano Galia | #

18 maggio 2006. Voce affidabile. Fatele una pubblicità spudorata con parenti e amici.

Seb | #

Prison Break ha una sceneggiatura molto avvincente, peccato che in Italia verrà trasmessa in seconda serata, uno spreco, una serie cosi è da prima serata.

Duff | #

Io non sono daccordo. Meglio una comoda seconda sarata (al massimo me lo registro) che una prima serata in cui tra tagli e dati auditel rischierebbe di venir massacrato come ROMA.

fmf | #

Ma qualche anima buona sa come io, che non ho accesso alle gioie del pitupi’, posso trovare tutte queste belle serie ammericane?

Duff | #

E’ ufficiale 🙂 Ieri sera ho visto il promo che lo danno dal 18 maggio in seconda serata alle 22:55

Danilo | #

é veramente avvincente qst serie tv..nn sn in genere un appassionato di telefilm, ma qst li supera davvero tutti..complimentoni agli ideatori e grande interpretazione dell’attore che interpreta Michael Scofield…

Erika | #

stasera andrà in onda il sesto episodio…
questo telefilm è davvero avvincente.. gli attori sembrano fatti apposta per interpretare quel personaggio… e finalmente l’attore principale che interpreta michael Scofield acquistera un po di visibilità visto che è un attore valido e qualificato…ottimo telefilm…. è gia la 3a volta che lo guardo…e gli ultimi episodi sono una figata…. perciò evitate di dire menzogne…

michael | #

raga nn dite minchiate prison break e la migliore serie di tutti i tempi…adrenalinica spettacolare e chi piu ne ha piu ne metta, io l’ho vista tutta in inglese bellissima!!!davvero le parti sono fatte apposte per gli attori e mi piacciono tutti buoni e cattivi…tanto sono tutti buoni e recitano tutti alla grande ciao un…vedete prison break..

mary | #

Adoro PRISON BREAK…HO 24 ANNI E LO REPUTO IL MIGLIOR TELEFILM CHE ABBIA MAI VISTO..L’HO CONSIGLIATO AD AMICI E CONOSCENTI..E LO HANNO AMATO DALLA PRIMA PUNTATA..QUINDI VI DICO…SE NON L’AVETE ANCORA FATTO..GUARDATEVELO(IN INGLESE PERò)..NON VE NE PENTIRETE..POI STORIA AVVINCENTE,ATTORI FANTASTICI DAL PRIMO ALL’ULTIMO CHE FACCIAMO LO IGNORIAMO???ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

P.S:ATTENZIONE AL PROTAGONISTA WENTWORTH MILLER…UNA RIVELAZIONE..

daniel | #

ragazzi PRISON BREAK E STATO IL MIGLIOR TELEFILM DI TUTTI I TEMPI E DAVVERO MERAVIGLIOSO

NeoArgo | #

si pb è una serie stupenda… ma secondo me heroes è qualcosa di assurdo 😛

djnapo | #

prison break ….la serie televisiva + bella in assoluto ….nn vedo l’ora che inizi la terza serie …che palle dovrò aspettare ancora un bel po ..speriamo che la terza nn sia l’ultima …ciaoooooooooooooooooooooooo