Trattoria Saisoletti

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

In via Provinciale 5, Montoggio (GE), (in pratica è a Creto), è una trattoria abbastanza “rustica” che frequento di tanto in tanto con molto piacere. Si trova qui.
Cucina tipica ligure (ottimi ravioli, taglierini e pesto), oppure pizze e focaccia al formaggio preparati dal titolare, alla sera. Diversi tipi di carne alla brace. La conduzione è tipicamente familiare ed i piatti artigianali e genuini.
Costo intorno ai 20 euro, se bevete acqua.

16 pensieri riguardo “Trattoria Saisoletti

  1. Belin,
    sono di genova e non la conoscevo.
    Grazie, la proverò la prossima volta che litigo con la moglie e mi devo far perdonare.

  2. Ciao,
    sono andato a mangiare diverse volte a Saisoletti (altrimenti detto ‘Sei Soletti’), l’ultima a maggio. Interessante e buona la pizzata, ottimi i taglierini al sugo di cinghiale (quando fa freddo) e lo spezzatino (sempre di cinghiale).

  3. Grazie per la dritta, posto annotato e registrato!
    Non lo conoscevo, ma passo spesso da quelle parti, lo proverò

  4. personalmente ho la fortuna di andare ababstanza spesso in questo posto…i piatti sono molto, molto interessanti. La pizza con gorgonzola, pere e miele è una poesia di sapori difficile da descrivere a parole, interessantissimi gli gnocchetti di barbabietola con il pesto di rucola. Stellari i testaroli al pesto. Come sottolineato nel blog, il rapporto qualità prezzo è molto elevato e la scelta delle materie prime è accurata e percepibile

I commenti sono chiusi