Trattoria Saisoletti

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

In via Provinciale 5, Montoggio (GE), (in pratica è a Creto), è una trattoria abbastanza “rustica” che frequento di tanto in tanto con molto piacere. Si trova qui.
Cucina tipica ligure (ottimi ravioli, taglierini e pesto), oppure pizze e focaccia al formaggio preparati dal titolare, alla sera. Diversi tipi di carne alla brace. La conduzione è tipicamente familiare ed i piatti artigianali e genuini.
Costo intorno ai 20 euro, se bevete acqua.

16 pensieri riguardo “Trattoria Saisoletti

  1. Belin,
    sono di genova e non la conoscevo.
    Grazie, la proverò la prossima volta che litigo con la moglie e mi devo far perdonare.

  2. Ciao,
    sono andato a mangiare diverse volte a Saisoletti (altrimenti detto ‘Sei Soletti’), l’ultima a maggio. Interessante e buona la pizzata, ottimi i taglierini al sugo di cinghiale (quando fa freddo) e lo spezzatino (sempre di cinghiale).

  3. personalmente ho la fortuna di andare ababstanza spesso in questo posto…i piatti sono molto, molto interessanti. La pizza con gorgonzola, pere e miele è una poesia di sapori difficile da descrivere a parole, interessantissimi gli gnocchetti di barbabietola con il pesto di rucola. Stellari i testaroli al pesto. Come sottolineato nel blog, il rapporto qualità prezzo è molto elevato e la scelta delle materie prime è accurata e percepibile

I commenti sono chiusi