A T T E N Z I O N E !
Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.
Un post che tutti gli imprenditori, di qualunque livello, dovrebbero incorniciare nel loro ufficio.
There is no rehearsal, no second chance, no false start, no better circumstances.
Un post che tutti gli imprenditori, di qualunque livello, dovrebbero incorniciare nel loro ufficio.
I commenti sono chiusi.
… tu credi ancora nelle favole….
Io mi son trovato “costretto” a lavorare con una mano fratturata per conservare la promessa di un posto di lavoro. Ma forse non sono tanto “talented”…
Cia’, MC
[nota a margine, se posso] Il blog di Calacanis è interessante, come sempre. Come ogni volta che ci ricapito mi dico che dovrei prendere il feed: ma il CEO di weblogs non dovrebbe avere almeno il main feed valido? uno dei due newsreader che ho lo accetta comunque (Opera9) l’altro (sul server) lo schifa malamente. alla fine Calacanis è il catìvo.
Hai ragione, chissà se ne è al corrente? Io non me ne sono accorto perchè Bloglines non mi dà problemi.
o tutti fischiettano facendo finta di niente o è una cosa recente, però strano che nessuno abbia approfittato per infilare un tale coltello di kryptonite nel fianco di JC.
On a lighter note: ma se mai andassi sul suo blog a dire una cosa del genere, cosa che non farò, quanti ingressi beccherei, secondo te? (ammesso, non concesso, non sapendo nulla di rel=nofollow, insomma a parte il rank, mi chiedo)
[edit] non può essere una cosa recente visto che già due mesi fa -dice la data nei preferiti- stava così. perdona doppio commentamento.