Il mio blog è arrivato secondo ai Macchianera Blog Award 2006, nella categoria “Miglior blog tecnico/divulgativo”.
Ciascuno dà a questa iniziativa il peso ed il valore che crede, ma io devo comunque ringraziare tutti coloro che mi hanno votato: se dicessi che non mi ha fatto piacere sarebbe una bugia. Sono stupito dal risultato, visto che in lizza c’erano molti blog migliori del mio; e non sto facendo il falso modesto, lo penso davvero. Il primo posto di Paolo è scontato e meritatissimo.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi leggono; tra feed e accessi diretti siete ormai qualche migliaio: sapere che tutte le stupidaggini che scrivo sono lette da tutti voi mi preoccupa un po’, ogni tanto. Cercate di essere comprensivi.
Commenti
8 risposte a “Macchianera Blog Awards 2006”
complimenti per il successo del tuo blog e grazie di tutti i consigli (e stupidaggini) che scrivi 😉
OOOOOOOHHHHHHH! aspettavo proprio questo post per congratularmi con te (e non dover postare un commento OT 😛 ).
Sono proprio le sptupidaggini che scrivi (e COME le scrivi) che rendono questo posto piacevole e mai troppo serioso 😉
Avresti meritato il primo posto!
Ormai sei uno dei blogger italiani più famosi e più letti.
In effetti hai una BELLA responsabilità.
Complimentoni!!!
Complimenti!! Ovviamente ti avevo votato anche io 🙂
Io non ho partecipato a questo “sondaggio” di Macchianera, un po’ perche’ avrebbero voluto che fosse dato un voto a tutte le categorie, un po’ perche’ non riesco a sopportare un certo modo di fare “blog” di Gianluca & co.
Il mio voto, pero’, l’ avesti senz’altro avuto !
ti ho scoperto da poco gooooglando per motivi “tecnici” visto che mi occupo anch’io di informatica, e sono stato folgorato….dal tuo blog…ricco di contenuti e simpatico da matti ciao
complimenti per il podio. il tuo blog resta al primo posto nella mia personale classifica nella categoria “miglior blog con lo spirito giusto”, quidi complimenti raddoppiati!