Top of the sglaps

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

EdelmanSalvo imprevisti dell’ultima ora (oggi ho sventato un viaggio a Napoli), venerdì dovrei essere a Milano per l’incontro organizzato da Edelman, il cui titolo, come fa notare Masssimo Mantellini, poteva essere scelto meglio.
Pare che le aziende vogliano inserirsi nella conversazione, ed appena ho capito dove si voleva andare a parare ho previsto le ire funeste di Gaspar, che non hanno tardato a manifestarsi.
Per quanto mi riguarda, i rapporti tra il mio blog e le aziende sono inesistenti, e non vedo grosse possibilità di mutamenti, in futuro.
Le mie perplessità sui metodi della ricerca sono le stesse che hanno quasi tutti; peraltro le classifiche sono roba spinosa anche se fatte (bene) dall’interno, figuriamoci quando vengono fatte dall’esterno.
Comunque, ho parlato con la simpatica Anna Luti, che mi ha fatto un po’ di domande sull’argomento; venerdì si vedranno i risultati della ricerca.

(Il titolo è un omaggio: chi sa, sa.)

19 risposte su “Top of the sglaps”

  1. Sono eccessivamente commossa (Andrea, tevojobbene anche se non è proprio il momento adatto né il post per lasciarsi andare in sentimentalismi, ecco :P)

  2. Uè, ma sbaglio o colgo un senso di felicità per aver “sventato” un viaggetto nella mia città (Napoli ndb)?
    Potrei anche offendermi..
    🙂
    (cmq se passi da queste parti, fatti vivo che ti porto a mangiare una pizza come si deve..)

  3. Mah, caro Lord Zarcon, avevo pensato a qualcosa di più ruspante tipo O’Presidente, Michele, Di Matteo o Pellone per poi sugellare il tutto con un cafè cone le 3C.
    🙂
    (Andrea, pensaci bene, che forse ti conviene venire a Napoli..)

  4. Salve, pure a me è arrivato il questionario, non ho capito alla fine che c’ entro io con i blog influenti, ora mi hanno invitato e penso di andarci, ma sinceramente mi troverei a disagio, visto che ho un blog che parla di miti medioevali e i politici e le aziende manco le voglio vedere.

  5. Pingback: Deeario
  6. Vedendo la classifica ho notato una svista, il blog secondo in classifica 7 in condotta che risulta avere circa 2000 link, è un blog che da maggio non è piu’ esistente, visto che hanno un dominio loro.
    Quindi cè secondo un blog praticamente chiuso ecco il link http://notadisciplinare.blogspot.com/
    Sarebbe da valutare ora con il nuovo Url e non con quello.

I commenti sono chiusi