Mi sono stufato anche di lamentarmi

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Facciamo prima: da mercoledì mi trovo in questa situazione. Viva tutti.

13 pensieri riguardo “Mi sono stufato anche di lamentarmi

  1. pensa che all’inizio credevo che fosse colpa del mio router… forse solo oggi mi sono reso (davvero) conto dell’estensione del problema — e dell’estensione del mio post 😉

  2. Problemi del genere si sono riscontrati anche a L’Aquila e Pescara. Diversi amici mi hanno comunicato il loro disagio. Pare sia quindi una situazione di malcontento generale 🙂
    Speriamo il provider risolva al più presto

  3. Anche io sono genova con lo stesso problema.
    Meglio comunque che a Milano dove telecom mi ha staccato la linea perchè non mi ha addebitato una bolletta sul conto (operazione gestita in automatico da loro). Ovviamente è passato un mese da quando si sono accorti (gli ho detto) del loro sbaglio ed io sono ancora senza linea…

  4. Il vero problema non sono i disservizi, ma l’omertà dell’assistenza tecnica (aaahahahahahhh notare la metafora: “ASSISTENZA tecnica”… ahahahHAHAHAHH BWAH).

    Alcuni miei clienti hanno lamentato problemi uguali e sempre il centralino di libero ha deciso per la fuga indiscriminata.

    Telecom, Tim e Virgilio da questo punto di vista sono eoni avanti; promettono di risolvere il guasto in 24 ore dall’apertura della chiamata, ANCHE SE pregasi notare i termini:
    – “apertura della chiamata” (la data di apertura suddetta è nota A POSTERIORI) e
    – “24 ore” (che qui vuol dire “una settimana lavorativa circa”).
    Però alla fine i (abbastanza rari) problemi, li risolvono. In ogni caso ALMENO c’è uin povero cristo che non c’entra nulla (il centralinista) con cui sfogarsi…

  5. Io da Roma la notte ho una decina di cambio IP l’ora (portante giù e subito su). Sono riuscito a contattare l’assistenza che (dicono) ha messo la linea sotto monitoraggio: dovrò chiamare mercoledì per sapere il responso… ma non mi aspetto nulla sinceramente.

I commenti sono chiusi