Memento

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Ho appena visto Memento.
Per fortuna il soggetto non è finito nelle mani di J.J. Abrams, altrimenti ce lo avrebbe zampettato per almeno 6 stagioni.
Senza concludere nulla, tra l’altro.

(Bel film, comunque.)

15 pensieri riguardo “Memento

  1. Nolan è bravo, soprattutto in coppia con il fratello alla sceneggiatura. The Prestige e Memento sono infatti i migliori. Ma io sono fan anche del suo Batman.
    E JJ mi sta iniziando a irritare moltissimo. Quest’ultima poi… >(

  2. Perdere la memoria a breve termine. Questa è la cosa che mi terrorizza di più, in assoluto, dopo i ragni. Mi ricordo una storia della sesta serie di
    Jojo in cui la protagonista può ricordare solo 3 cose nuove successive ad un “incidente”: ho avuto incubi per 2 notti di seguito 0__o””

  3. memento è un capolavoro….troppo bello…però non maltrattatemi Abrams dai..alla fine è un bravo sceneggiatore…anche se per il momento il suo must rimane ALIAS…

  4. Un bellissimo film, diciamo che piace tantissimo a chi studia psicologia, visto che la malattia del protagonista è proprio studiata dagli psicologi, si chiama Prosopoagnosia se non ricordo male (ma è probabile che abbia detto una cazzata) cmq sullo stesso genere ti posso consigliare “The butterfly effect” 🙂

I commenti sono chiusi