Già durante il viaggio ci siamo divertiti parecchio: mini lan WiFi in auto, navigazione via HSDPA/UMTS e streaming live.
Arrivati a Milano, incontriamo gli amici. La solita atmosfera è l’occasione per rivedere facce note e incontrarne di nuove. Stefano Venturi ha sostanzialmente riproposto in modo più ampio le sue considerazioni del Cisco Expo, ed in più ha annunciato il passaggio a Cisco di Lele, al quale vanno le mie congratulazioni.
Ieri sera mi interrogavo sul senso dell’evento, ma stamattina, riflettendoci meglio, non credo che vadano ricercati significati particolari, oltre a quello annunciato e palese di offrire un aperitivo a qualcuno.
Spiace un po’ che per problemi logistici si sia dovuti tornare a casa senza poter cenare con Lele e gli altri, ma sarà per la prossima volta.
E’ stato bello per un po’ fantasticare di magnifici gadgets (802.11n anyone?), ma la maglietta è più che sufficiente.
A margine ho realizzato come Ustream sia uno strumento fantastico. E’ di una semplicità disarmante ed ha potenzialità dirompenti.
(Post maffissimo, lo so. Ma il tempo…. Ah! Il tempo…)
Commenti
9 risposte a “Aperitivo Cisco: considerazioni sparse”
Vedo che più o meno le impressioni sono le stesse, e pure le fantasiose aspettative gadgettistiche.. 🙂
Avete registrato su ustream il vostro streaming o rimarrà un evento da ricordare solo per chi era online in quel momento?
Il tempo purtroppo è sempre troppo poco per avere il tempo di fare quattro chiacchiere con calma: come si dice, sarà per la prossima..
No, non esiste la registrazione. E meno male….
“Mini lan WiFi in auto”… Geniale. 🙂
Come meno male? Sarebbe stato uno spasso! 😀
Il post è maffissimo, perchè ancora non hai visto il mio. Esce stasera, in edizione straordinaria. Con le foto però.
Concordo con Beggi. Sono contento che non ci fosse registrazione. Il 90% del filmato è composto dalla mia faccia e dalla mia voce. Ti dico niente…
Sabato andiamo in macchina al FemCamp. Riproviamo?
Stavolta si registra però… alle 6 di mattina.
Sarà emozionante!!!
Accidenti,potevate premere su Record…;)
a chi ha partecipato a questo incontro, non so se può interessare l’articolo (critico) di Carlini dedicato al fenomeno blog sul Manifesto di oggi, leggibile da domani per una settimana qui http://www.ilmanifesto.it/argomenti-settimana/sezione_chips_e_salsa.htm. saluti, R.
[…] Lele Dainesi sarà il responsabile comunicazione di Cisco, appunto. Qualcuno si è anche divertito, ma soltanto durante il viaggio in macchina. Chi non è stato invitato è rimasto a casa rosicando. […]
[…] non avevi conosciuto fisicamente. Mi ha fatto davvero piacere salutare e discutere di persona con Andrea, Tambu, Suzuki, Funky Professor, Giorgio, Marco, e tutti quelli che sto dimenticando distrattamente […]