Disclaimer: i link sono pressoché a caso.
* La pizza con Matteo la sera prima. La serata con Matteo. La levataccia il sabato. Samu, Michela e la Grande Punto affittata. Il GPS di Samuele che ci vuole fuori dall’autostrada a tutti i costi. Il mio N80, fortunatamente, no. Poco traffico, due soste. Virgin Radio. Arrivo, la fame, il sonno. Il NetFuturismo ci ammazza, e si ritorna in albergo il pomeriggio, per un pisolino. Il ritorno alla base e all’aperitivo in un bar di simpaticoni. Gente, tanta. Facce nuove, facce vecchie, facce belle. Risate e Negroni. Poi pizza e manca sempre una sedia. Sì, ok, 21 euro per una fetta di pizza (io due), ma quante birre ho visto? Flash. Tanti flash. Di alcuni per tutta la sera si è visto solo metà faccia, l’altra metà coperta da reflex digitali dotate di appendici di ogni tipo e lunghezza. “Ma tu quante foto hai fatto? Io 135”. “Tze! Ho appena riempito una SD da 4 Giga.”. Gente ovunque. Camerieri esasperati e avventori sbigottiti.
“Ma voi siete una confraternita? Un club? Chi siete?”. Il candidato spieghi ad un profano del tavolo a fianco, in meno di 30 parole, il concetto di blogosfera e barcamp con relativa cena.
Risate. Passeggiata. La torta di riso finisce anche a Roma.
“Zorro fischiava e arrivava il cavallo, noi fischiamo e arriva Zoro.”
Ciao, a domani. Alle 3, in albergo, si dorme.
La mattina. Con calma. SuperMario husband. Un barcamp: no hay salette, no hay banda, no hay gadget, no hay cibo. WTF? Gli interstizi, quelli sì. Metto su una WiFi di fortuna col MacBook di Fabio Masetti. All’EUR la domenica è tutto chiuso, non c’è neppure l’IKEA per mangiare. Anche questo bar ha finito la torta di riso. La Taverna del Porno Porco Porto. Che fortuna. Commozione davanti all’amatriciana. Chiacchiere, conoscenze, amicizie; è l’ora. Piove. GRA. Virgin Radio. Fame. Cerca su Google: “Risorante uscita autostrada Prato” e clicca sul terzo risultato. E’ un blog. Il ristorante è pazzesco e non ha un sito. Cibo toscano. Buono. Economico. Mai più un viaggio senza connessione in macchina.
A casa alle 00:40. Baci, e guidate con prudenza.
(Sì, lo so mi sono dimenticato di linkarti. Scusami, chiunque tu sia.)
Commenti
18 risposte a “PiùBlog[Cena]”
la 4gb ero io.. hihihihi
spero non mi formatterai il cervello dopo le foto che ti ho fatto..
a proposito.. la retina come sta? 😀
ciao Andrea, è stato un piacere conoscerti 🙂
divertito?No, di più.Una signora mi ha chiesto la sera in Pizzeria:”Ma chi quel signore con i capelli bianchi(brizzolati) a cui tutti fanno le foto?(tu)” Ed io:”E’ complicato…eh eh”.
Bello proprio il tuo “Piùcoso”.;)
Grazie per il pensiero.
Molto piacere di averti conosciuto e ora ti aspettiamo a Matera.
SuperMario husband…
Sto ancora sghignazzando… 😛
Grazie per il link proprio sulla “fetta di pizza”, direi azzeccatissimo!! 😛
Come dice Alfredo, ti aspettiamo a Matera. E’ stato un piacere conoscerti!
Piacere mio 🙂
🙂 è stato un piacere!
Mi aggiungo alla lista del “è stato un piacere!”, anche se non ero alla cena ma solo al +blog!
Ciao.
[…] 12.30 seconda conferenza. Andrea Beggi certifica: il wifi va […]
dannazione… non l’ho ancora sposata e invece si…
e’ stato un piacere!
Oh, ma allora ce l’hai fatta a portare la Rete anche in sala?
me l’ero persa questa 😉
Va beh, a me gli strozzapreti cacio e pepe son rimasti nel cuore 🙂
A presto,
R
E’stato un piacere conoscerti Andrea anche se dato lo spazio abbiam parlato poco rispetto a quanto avremmo potuto: ti sei dimenticato di scrivere della tastiera bluetooth!! 😉
ciao, hai un bel blog, quindi ti propongo uno scambio link:
http://gianluca-revolution.blogspot.com
ciao
mi sembra manchi solo quella che ti ha salutato da un videotelefonino 😉 chi era? una ammalata?? catequalcosa…;-)
Il mio regno per un predicato verbale.
è stato un piacere conoscerti.
firmato l’ultimo dei rompiballe con la digitale.
Robie 😀
Commento scontato, ma lasciamelo dire 🙂
E’ stato un piacere conoscere te e tutti gli altri. Non sono molto propositivo come persona e spesso posso apparire cupo e distaccato. Ma è solo impressione.
Spero ci sia una prossima volta.
Dopo una settimana infernale riesco a riprendermi per salutare, confermare il grande piacere di averti conosciuto e inserire su flickr le poche foto venute decentemente e a tale proposito vorrei permettermi di segnalartene una in particolare: [ 😉 ] http://www.flickr.com/photos/chiccodisale/2112765720/ …alla prossima!