Ultim’ora: liberata la sciarpa di Formento

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Questa notte, poco prima della scadenza dell’ultimatum, una pattuglia guidata da Jack Bauer e costituita da Chuck Norris, Ethan Hunt, Jason Bourne, Neo e Trinity, le Winx e SuperPippo, hanno fatto irruzione nel covo della banda che teneva prigioniero il prestigioso manufatto.

I malviventi, distratti dal succinto abbigliamento delle Winx, si sono fatti sorprendere dai calci rotanti di Norris. Nel frattempo Bourne sgominava i pali appostati all’esterno, Hunt guadagnava l’accesso fisico al server della banda, e riusciva a scalarne i privilegi di root, aiutato da Neo e Trinity. Jack Bauer coordinava le operazioni costantemente collegato con il CTU; SuperPippo mangiava arachidi.

I malviventi sono già in custodia presso il penitenziario di Fox River, e dividono la cella con Michael Scofield: preoccupazione tra le autorità competenti.

La sciarpa è stata restituita al suo proprietario, che durante le ore concitate del rapimento ha cercato con tutti i mezzi di tornare in possesso della sciarpa. Prima ha implorato i rapitori, poi ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica tramite i mass media e con una serie di conferenze stampa. Nelle ultime, disperate ore, si è perfino rivolto ad un famoso sensitivo che si dichiarava in grado di ritrovare la rapita. Per indurre i rapitori a desistere dalla sciagurata impresa, ha finto addirittura di non essere interessato alla sciarpa, mostrandosi in pubblico con una indegna sostituta.

Alla fine l’intervento della squadra speciale ha risolto felicemente la vicenda. I particolari in cronaca.

13 pensieri riguardo “Ultim’ora: liberata la sciarpa di Formento

  1. Solo un breve messaggio per ringraziare le Winx, Andrea e tutti gli altri per l’impresa. Domani mattina in conferenza stampa al Senato cercherò di tranquilizzare la nazione mostrando il capo scozzese. Grazie a tutti per il sostegno in questi giorni difficili e ancora buona anno, il Lato Osuro della Forza ha avuto la peggio questa volta!

I commenti sono chiusi