Installare dd-wrt su La Fonera: problemi di timeout

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Installando dd-wrt su un La Fonera, durante la fase di flash i comandi fis create impiegano parecchio tempo per completare le operazioni. Quasi sempre Putty va in timeout, perdendo la connessione. Per ovviare all’inconveniente è sufficiente usare il normale telnet da riga di comando, che non soffre di questo problema.

9 risposte su “Installare dd-wrt su La Fonera: problemi di timeout”

  1. Ma non sarebbe il caso di provare ad installare invece il Firmware di FON su un VERO Access point come un Lancom, Avaya, Moxa..??

    La Fonera come prestazioni in specie se si condidera che dovrebbe essere destinata a Hot Spot Pubblici lascia molto a a desiderare, è un po’ moscetta..

  2. Hai aggiunto questa nota sul wiki di dd-wrt?
    Quando ho qualche dubbio su dd-wrt spulcio sempre il wiki e l’ho trovato molto ricco quindi aggiungere un informazione preziosa è utile.
    P.S. lo fari io ma non avendo padronanza di telnet e altro non vorrei scrivere cose sbagliate: io mi limito sempre a caricare dd-wrt con l’aggiornamento firmware dell’interfaccia web del firmware originale.

  3. Se vi servono delle fonere, a questo link: cgdmit.blogspot.com ho predisposto un box per richiedere i bonus delle fonere da 10€!!!
    Ne ho altri 18!

    CGdM

  4. salve, seguendo le istruzioni ho caricato il DD-WRT sulla fonera, solo che pasticciando con le impostazioni sono riuscito a renderla inaccessibile, la fonera è attaccat alla scheda di rete, si accende nei leds ma non riesco ad
    accedere alla stessa per cambiarne le impostazioni.
    help
    saluti

I commenti sono chiusi