Prima o poi apro un’agenzia

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Due offerte di lavoro:

  • La mia azienda cerca un sistemista junior per l’help desk sistemistico. E’ richiesta un po’ di esperienza sui sistemi operativi Microsoft e buona propensione al rapporto con gli utenti.
  • Altra azienda cerca un web developer con specifiche conoscenze: PHP – MySQL, ASP, Flash – ActionScript 2.0 / 3.0, Javascript, Ajax. Si richiede esperienza, propensione al lavoro in team e capacità di organizzazione di un gruppo di lavoro.

In entrambi i casi la sede di lavoro è Genova, se siete interessati mandatemi una mail e vi giro i contatti. Le persone servono subito.

Update: Wolly mi fa notare che ai sensi dell’articolo 9 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, pubblicando queste cose sono punibile con una multa da 4.000 a 12.000 euro(*). Quindi fate finta che non vi abbia detto nulla e mandatemi una mail per salutarmi, così vi consolo se per caso siete in cerca di lavoro.

(*)votate, votate.

21 pensieri riguardo “Prima o poi apro un’agenzia

  1. cioè… solo dai 4000 ai 12000 euro per un reato così grave nonchè incredibilmente dannoso alla collettività ??
    e’ una vergogna, minimo 50.000€ e 5 anni di reclusione .
    in isolamento…

  2. E’ PROIBITO OFFRIRE LAVORO!

    tu d’ora in poi offri solo sofferenza e disoccupazione. O meglio ancora, mansioni per le quali non si fa un cazzo e si guadagna 5000 euro al mese (e ricordati degli amici prima) 😀

  3. Che brutta notizia per i siciliani. C’è lavoro.
    Ora capisco perché non portano la banda larga al sud… preservano il nostro “stato di quiete”. E la legge è stata fatta per proteggerci.
    Ciao,
    Emanuele

  4. oi, come ci sono rimasta male!! ho guardato anche il testo della legge che citi, ma dopo 2 pagine avevo mal di testa, il ‘legalese’ non lo reggo proprio… comunque se tu dovessi pagare qualche multa x questo, il popolo dei blogger sarà con te!!

  5. La legge è assolutamente ridicola, e dopo aver ricevuto segnalazione analoga abbiamo deciso di cancellare da worpdress-it tutte le offerte di lavoro.

    Il legislatore per eccesso di tutela mette nei guai anche la gente seria o ad essere più cattivi crea un mercato protetto per chi è autorizzato.

    ciao

    wolly

I commenti sono chiusi