Asus eee PC 900, è arrivato

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Flash! Mi hanno appena consegnato in prova il nuovo Asus eee PC 900, schermo da 9″, 12GB SSD, 1 GB RAM. E’ la versione con Windows XP Home; ci gioco un po’ e poi vi so dire.

26 pensieri riguardo “Asus eee PC 900, è arrivato

  1. Quoto quanto detto stark,
    in più credo sia utile sapere una data realistica di arrivo sugli scaffali, dal momento che faccio ancora fatica a trovare il suo predecessore! :-O

  2. Ocio che è ormai imminente l’uscita del 901 (brand EEE Pc e non più Asus) nei paesi asiatici! Da quanto ho visto nelle foto su internet, l’aspetto è quasi identico al 900, ma dentro porta la nuova evoluzione dei processori intel Atom…una bella boccata di ossigeno per le batterie.
    Se il 900 risolve i problemi di “sgodevolezza” del suo predecessore (facci sapere presto!), avrò la pazienza di aspettare il 901 🙂

  3. Ecco bravo.
    Ci pensavo proprio oggi che il mio capo ne ha uno con schermo da 7″ e s.o. originale Asus e mi ci ha fatto giocre un pochino.

    Fammi sapere come va quello con XP e schermo da 9″, che mi interessa…

    Max. (Quello di sharepoint)
    ciao !

  4. eeepc900 sarà il primo di una lunga lista, se non erro il tuo dovrebbe essere il primo 900 quello con la cpu vecchia, poi uscirà quello cche monta atom.
    Un’altro prodotto da tenere in considerazione è il WIND MSI, anche lui andrà in distribuzione per metà giugno non avrà il disco solido ma monterà il monitor da 10″, disco da 80gb, atom 1.6, 1gb ram.
    Questo è il link al sito italiano del produttore
    http://www.msi-computer.it/index.php?option=com_content&task=view&id=50&Itemid=63

    Buom Mini notebook a tutti 😉

  5. Pensavo al 900 ma ormai sono in attesa delle prove dell’ MSI WIND.Dovebbero uscire a pari prezzo per cui mi oriento sui 10′ e CPU ATOM con Win XP.In Italia non è sicura la batteria a 3 o 6 celle.

  6. Perchè ho sempre il presentimento che la batteria di questi aggeggi abbia una durata pari a un paio di stilo ???
    E quando risolveranno il problema della polvere che si attacca allo schermo 😉

  7. Vedo che hai qualche santo in paradiso, a me chissà quando lo manderanno il 900 da recensire (non trovo i tag per colorare il testo in verde invidia, ma si capisce lo stesso).
    Scherzi a parte, spero di avere anch’io questo onore dalle PR di Asus, che per il 701 mi hanno praticamente lasciato per ultimo o quasi. E pensare che li ho dedicato un intero sito, a questo ‘coso’… vabbe’, dai, pendiamo dalle tue labbra nel frattempo, facci una delle tue recensioni coi controfiocchi e spremi il nuovo subnotebook come un limone fino all’ultima risorsa, senza pietà.
    PS
    Ovviamente ci aspettiamo che tu ci installi su anche qualcos’altro oltre al Win di serie, lo sai vero? 😉
    Un salutone,

    Jack

I commenti sono chiusi