Pietro Scott Jovane è il nuovo amministratore delegato di Microsoft Italia. Lo avevo sentito parlare allo SMAU 2007 e mi era piaciuto parecchio. Forse pecco di ottimismo, ma mi sembra una bella cosa; queste sono le considerazioni che avevo scritto l’anno scorso:
Pietro Scott Jovane è il country manager di MSN Italia, e devo dire che è quello che mi è piaciuto di più: idee chiare, opinioni condivisibili, concezione moderna. Mi sembra che abbia una visione corretta di quello che potrebbe essere il rapporto tra le aziende e i propri clienti. Anche sui blog mi è piaciuto parecchio: ad una domanda di Maurizio che gli chiedeva del pay-per-post in termini di possibile perdita di efficacia del passaparola, ha praticamente espresso uno dei postulati di Gaspar “Yoda” Torriero: “La vera misura dell’autorevolezza è la quantità di stronzate che posso scrivere impunemente, prima che si sappia che sono un cretino.”
(Via Mauro Lupi)
Commenti
2 risposte a “Pietro Scott Jovane alla guida di Microsoft Italia”
Beh complimenti a Jovane (però se non ricordo male una volta sparò alcune cose una volta davvero esagerate, lo citai pure in un post).
[…] dei video della Blogfest, una roba più anni ‘90, no?). In questo senso, l’incontro con Pietro Scott Jovane, AD di Microsoft, è stato molto più soddisfacente. E la stranezza è che gli eventi, così […]