Sono come gli Arctic Monkeys: ero meglio quando ero indie

A T T E N Z I O N E ! Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate.

Dopo tre anni consecutivi di nomination, alla fine è successo: ho vinto i Macchianera Blog Award 2010 come miglior blog tecnico-divulgativo.

Non sono bravissimo in queste cose perché mi imbarazzo facilmente, ma grazie davvero a chi ha deciso di votarmi.

Sinceramente? Non me lo aspettavo. Già essere nella rosa dei nominati mi aveva sorpreso, figuriamoci vincere; specialmente in un anno in cui ho fatto le cose con meno entusiasmo. Ho ricevuto tanti attestati di stima e manifestazioni di affetto e, senza retorica, sono il premio più bello.

Un grazie sentito a Gianluca e Ilaria per l’organizzazione della BlogFest, a Riva del Garda per il sole, e a voi tutti, ancora, grazie.

(La foto è di Andrea Perotti e il titolo del post è un omaggio a Fran: anche lei merita dei ringraziamenti)

20 pensieri riguardo “Sono come gli Arctic Monkeys: ero meglio quando ero indie

  1. Sei bellissimo! E adesso che ti hanno dato un premio che è un po’ come l’Oscar alla carriera a Morricone (un risarcimento) e un po’ come il Nobel per la Pace a Obama (per quello che potrebbe fare, se il ragazzo si applicasse), rimettiti a scrivere!

  2. Complimenti! Ti seguo da un pò di tempo e se ho deciso di aprire e gestire un blog personale è anche per merito dei tuoi articoli tecnici che è filato tutto liscio al primo colpo. Ti auguro ogni bene e continua a scrivere di argomenti tecnici perchè hai il dono di rendere semplici argomenti complessi. Ancora congratulazioni!!

  3. Che pena, sono andato a leggere il blog dopo aver sentito che aveva vinto il primo premio, ma sono rimasto veramente deluso, e’ un blog noiosissimo. Ben altri blog sono meritevoli di attenzione. E poi, scusa se te lo dico, ma tu metti il tcp-ip come massimo interesse della tua vita? Alla tua eta’ dovresti spaziare un po’ di piu’, elevarti ad interessi culturali un po’ piu’ profondi di quelli che tu professi (trenette e tcp-ip, mah!).
    Boooooooh

I commenti sono chiusi